Orpo!! Avrà dovuto limitare l'allargamento della famigliola Foulards temo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eddai...paffutello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mica niente di che! le katane mi lasciano perplesso.
in compenso in questa foto io lo trovo più giovane /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: Ieri sulla ss148 direzione roma ho incontrato una testarossa rossa, pensavo di trovarci Andreas dentro con il guantino giallo e invece no..
Ad Andreas pareva oramai appurato il fatto che egli possiede delle armi. Giusto. Oggi pomeriggio Andreas ha montato il frangivento (poi deve trovare un prodotto per lavare il tessuto della cappelliera): Poi è andato a trovare un suo amico che ha appena aggiunto alla sua 993 Carrera 2S argento una 993 Turbo blu cobalto. Andreas is sorry, no pics available at the moment.
Non si offenda ma sembra una zanzariera,quello della Z4 sara' molto meno efficace ma assolutamente piu' guardabile
Hanno da poco inventato un prodotto che dicono funzioni: si chiama sapone... Oppure può aspettare uno stormo di piccioni dissenterici uniformino il tutto...
Spiegherebbe il completo enorme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (e comunque la foto è notoriamente vecchia, è la stessa pubblicata qui prima di maggio 2012 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?226793-Diamo-un-volto-al-Nik&p=5619352&viewfull=1#post5619352)