ma x portare un accompagnatore deve essere iscritto? oppure può venire e stare li a non fare nulla guardando "noi"?
Forse non mi sono spiegato..la mia fidanzata ha fatto il corso insieme a me;nel senso che ha partecipato attivamente sia alle prove pratiche che ai giri in pista.. Ogni iscritto può portare un accompagnatore che è parte integrante del corso e non un semplice spettatore.Questa è davvero una gran cosa.
ripeto la domanda: ma deve essere iscritta o basta portarsi a dietro un accompagnatore e presentarsi li in 2?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: corso di Guida BMW Driving Academy Allora sono dei barboni quelli della mia conce! Glielo avevo chiesto esplicitamente e mi avevano detto che non si potevano portare accompagnatori :mad:
per entrare in pista con te deve essere iscritta..A me la BMW aveva comunicato immediatamente questa opportunità ..In pratica ci siamo iscritti tutti e due (in verità l'avevo iscritta a sua insaputa e gliel'ho poi detto in un secondo momento..)
a dire la verità c'era anche scritto sul sito: poi se uno si presenta là con gli accompagnatori perchè non ha letto non possono certo bruciarli vivi
no beh certo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma arrivare li e sentirsi dire "mi spiace non può entrare" non è carino... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E quello che mi blocca il fatto di venire o meno... Volevo che fosse anche la mia morosa parte attiva... Ma così è troppo limitante Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ma in pista non entra di sicuro: starà seduta da qualche parte a rompersi anche perchè parliamo di 7 ore...
cioè fammi capire... la cosa che ti limita nel fare una giornata spettacolare GRATIS è che la tua morosa non possa partecipare????????????????????????
R: corso di Guida BMW Driving Academy Be quella è una delle cose... Ahah mi piace renderla partecipe in tutto Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Se non fosse stato possibile iscriverla io comunque sarei andato da solo..occasione troppo ghiotta quella offerta per poterci rinunciare..
corso di Guida BMW Driving Academy Delfino curioso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Ciao andrea1688, io ero la mattina nel gruppo nero...cmq si credo proprio che un accompagnatore cmq deve essere iscritto anche perchè appena arrivi ti danno del materiale(penna,bloc notes,cappellino e tesserino) ma sanno già chi sei e ti chiedono conferma dei dati...non credo che uno la mattina arriva e si iscrive al momento, anche se di sicuro qualcuno non si presenta come un defi...ciente di un mio amico che si era dimenticato la data!L'abbiamo chiamato ma oramai era lontano per lavoro...quindi magari prederebbe il suo posto!
Infatti..era già tutto predisposto . Lo hai per caso chiamato quando eravamo in sala briefing ? ho sentito una telefonata del tipo "noi siamo già qui..tu stai arrivando ?"
Su dai ragazzi, sotto con le info da parte di chi ha già il diploma Minuti di teoria? minuti di pratica in auto? minuti davanti al buffet? traversi, sovrasterzi, sottosterzi, bagnato, asciutto... e le autooooo?!?! :sbav: ce n'è da dire, o no?