beh direi che dopo gli ultimi UP sull'impianto frenante "Anika II" non si può proprio lamentare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi anche a voi hanno aumentato l'assicurazione???? mi spiego meglio, mi arriva il rinnovo dell'assicurazione RCA + furto incendio (mi hanno pure tolto gli atti vandalici) aumentato di 600€!!!!! faccio presente che non ho fatto incidenti (difatti la classe di rischio si è abbassata) e che il valore della macchina dato che è passato un anno si è abbassato! ho fatto vari preventivi on-line alla fine la più conveniente è la quixa con cui cmq pago 100€ di più rispetto allo scorso anno. Ma questo non è un cartello?!?!?!!? l'isvap a cosa serve!
Il mio Coupé Io sono sceso in 3 ed è diminuito il premio. 385 ogni sei mesi (Napoli) con genertel più franchigia
ah ok, cmq a me non hanno aumentato solo la RCA quello che mi hanno aumentato maggiormente (con la loro revisione prezzi) è il furto incendio!
A me con 0 sinistri con colpa mi hanno mandato la lettera di disdetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> perchè a loro detta, pagavo troppo poco ( 700 euro , furto incendio, vandalici, socio politici, atmosferici, cristalli, assistenza legale, ed rca con massimali piu' alti, 1 classe, 25 anni) INA Assitalia!
Il discorso sulle polizze auto sarebbe veramente lungo e complesso da fare, cioè ci sono tante di quelle implicazioni sull' applicazione delle tariffe... comeunque grazie al federlismo fiscale è aumentata, adesso anche su roma, la tassa sulla garanzia RCA...da 12.5 % a 16%.
megalo beato te, io quassù al norde :-) pago RCA+incedio+furto tot e parz.+cristalli e carro classe -9 ( ovvero 1 da 10anni) 1200€/anno senza "optional" pagherei comunque 900€/anno... Allianz RAS... con le telefoniche pagherei 70€ in meno ma non sono coperto nei parcheggio privati ergo, resto dove sono
per chi pensava che dopo aver comprato la Z avrei smesso di occuparmi di Anika II... ecco qua un piccolo UP, presi i copri guida dei sedili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
guarda con un'altra manopola dei sedili che ho dovuto ricomprare causa rottura il tutto 19€... non ricordando il prezzo di detta manopola potrei dirti orientativamente sui 12€