È molto semplice come lavoro, basta mettere due condensatori elettrolitici da 25volt e da 3300 o 4700 microfarad, uno per faro, da collegare in parallelo prima dell'alimentazione della ballast. Okkio a rispettare la polarità o rischi di farli scoppiare... Come ho fatto io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In sostanza il lavoro da fare è quello che vedi in questa foto di repertorio E questo è il lavoro finito con i due cavi di alimentazione delle ballast modificate con le prese dei depo. Naturalmente il tutto è realizzato grazie alle informazioni fornite dal buon [MENTION=16904]manzrik[/MENTION].
si sapevo come andavano fatti i collegamenti, ma non riuscivo a capire se il condensatore serviva quello elettrolitico o no. Thanks
Di nulla, io non so neanche la differenza tra quello elettrolitico e quello normale... mi han detto di mettere l'elettrolitico ed ho eseguito, fortunatamente funziona tutto bene! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I miei son quasi pronti... ma dato che ho appena scoperto di aver finito la guaina termoretraibile mi tocca interrompere i lavori....
Io invece, salvo inconvenienti sospendo i lavori alla fanaleria e mi accontento (per ora) del traguardo raggiunto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La mia BM320! 170CV da usare a capelli al vento! Anche io la vedo "capasotto" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Chissà perché di tanto in tanto le foto che pubblico dal mio iPhone ad alcuni le mostra capovolte Bho, i misteri della tecnologia!
Sei legale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Più o meno ... Ma diciamo che ora son più tranquillo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Direi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />