Ciao a tutti ragazzi!! Dopo quasi 2 anni e ormai 120000km di x1(bellissima) sono riuscito se pur rimettendoci tanti soldi(quasi 6000 euri)la chiusura del contratto con bmw a cambiare auto ( specialmente per via dei km che percorro) a prendere una fantastica serie 3 F30 anche se 16d.Avevo pensato a una 320 ma purtroppo la forte svalutazione della mia x1 non mi permesso l'acquisto del 184cv!comunque vi di dico subito gli accessori che ho messo! -Sensori parcheggio posteriori -modanature interne in alluminio con profilo nero lucido -pacchetto interior confort ( clima bizona, pacchetto luci,pacchetto portaoggetti) -Pannello strumenti funzione estese -Chiamata emergenza+ Teleservice -Colore bianco Ieri e' partito l'ordine quindi entrò fine luglio il concessionaria mi ha promesso di consegnarmela!
Eh si hai ragione...anche se penso di utilizzare una macchina da battaglia da lavoro per nn superare i 30000kn l'anno, così posso tenerla 4-5 anni..poi si vedrà! Grazie
R: Ordinata nuova 316d Sport!! Complimenti. Peccato per il fattore svalutazione X1, altrimenti sarebbe stato ottimo almeno il 18d, più proporzionato alla vettura. Per curiosità, avevi verificato quelle in giro in pronta consegna, km0, ecc.? Te lo chiedo perché con quella configurazione ce ne sono in giro tante nelle conce e magari cercando bene, allo stesso prezzo, ti trovavi un 18d con lo step8. Poi ci mancherebbe, avrai valutato tu la cosa migliore per te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ordinata nuova 316d Sport!! Complimenti per l'acquisto!! Sto facendo lo stesso passo .. per una serie 5. Quanto te l hanno valutata?
Ho provato a vedere in giro se trovavo delle occasioni km 0 solo che non tutti riprendevano la mia x1 con quei km(parlo di concessionarie plurimarche) e poi andando in bmw non mi avrebbero dato la manutenzione remain e il tasso finanziario agevolato al 4,99...comunque vabene così magari un giorno tornerò su un bel 20d, ma ora dopo 4 treni di gomme da 18 pollici cerchio misto 322 e il bollo!!!! Ho voglia di risparmiare!
Valeva se facevo nn più di 50000kn sui 24000 euro... Invece con i miei 120000 km 15000 euro.Comunque lo sconto che mi è stato fatto complessivamente e di circa 6000 euro sulla nuova serie 3 che vale messa in strada compresi optional 36000 se non ricordo male.