Come da oggetto vi chiede se esiste un sistema per far suonare l'allarme originale BMW con il telecomando della vettura. Per esempio per far spostare le persone che si appoggiano. Possibile che per la serie 3 c'è un pulsantino apposita? Grazie anticipatamente per le risposte.
anche sul freelander 2 che avevo prima c'era il pulsantino dell'allarme... su questa no... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi sembra che con l'app x iphone e navi prof ci sia il modo... ma non avendo entrambe le cose non posso confermare.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
no non c'è modo neanche come dice itter a meno che non paghi l'abbonamento ai servizi online bmw e lo fai tramite app. ma solo con iphone, app e navi prof ( cose che io ho ) non lo puoi fare...
Possibile che per la serie 3 invece c'è? Ho avuto modo di vedere questo manuale della F30 http://www.f30post.com/goodiesforyou/3/f30/F30_Sedan_Owners_Manual_F30POST.pdf , e se vedete a pagina 30 del manuale sul telecomando c'è il tastino. Adesso mi chiedo è solo per le versioni non italiane, o è esclusa solo la F20?
Infatti sono modelli USA lo fanno sia BMW/Audi/MB e come dice il buon Pacca con l'abbonamento puoi far suonare il clacson quante volte vuoi da 1 a 9 volte ma non la sirena.