La Stanza Degli "always Here" Che due balls, ha iniziato a piovere /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ecco di chi è la colpa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È sempre di chi lava la macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Che contenuti bollenti stasera... Forse piove x spegnere le voglie focose di [MENTION=4035]Bach[/MENTION] Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Beh, allora dovrebbe piovere sempre perchè la lavo una volta alla settimana anche se è pulita..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" Sera a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E non ti sei chiesto perché tarda ad arrivare l'estate e piove sempre? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lavala una volta al mese /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque anch'io sono come te, appena il lavoro e il tempo me lo permettono, la lavo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Ahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
In effetti da quando ho BIBI' non ha mai più smesso di piovere: dici che dovrò farmi delle domande???