Sicuro che le prese non danno più corrente a quadro spento sì al 100%... non so se poi collegandoci il mantenitore funzioni ugualmente. Da lì la mia domanda. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: [Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati Io messo anche sul bmw nel cofano avendo batteria nel baule inviato con fatica con motorola Star Tac
sulla m3 pure a me non funziona l accendisigari a auto spenta, ma il mantenitore funziona eccome quando lo collego! e io ho comprato il piu economico della valex....
Allora anche i crucchi son strani... Sulla Z4, che ha l'impianto elettrico della E46, l'accendisigari funzionava sempre. Bah. Misteri.
Buono a sapersi... anche se ho ancora un dubbio: il mantenitore prevede cicli di carica e scarica, se -come dici- anche a te l'accendisigari non funziona ad auto spenta significa che il mantenitore può solo fare cicli di carica e non di scarica... il che non credo sia il massimo. Ma se qualche esperto elettricista può chiarire meglio gli sarei ben grato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I colori non mi garbano, ma questa 72 STR 002 di Magnus Walker e' proprio sanguigna http://magnuswalker911.blogspot.co.uk/p/porsche-911-72str-002.html come stile invece sento molto piu' affine ai miei gusti questa ST recreation by PS Automobile... http://www.classicdriver.com/uk/magazine/3600.asp?id=15936
Diamo degna conclusione alla cosa. Da esperimento empirico ctek+z4, l'accendisigari della Z4 E89 e' completamente isolato a motore spento. Ergo non c'e' verso di mantenere in carica/ricaricare la batteria da li. Proprio il ctek non inizia neanche a dar corrente.
come non farsi prendere dalla voglia di mettere le mani su questa macchinetta e divertirsi tra strade cosi' ascoltando country-blues?