Troietta!!! Aspetta la M3 E90 ed intanto metti un bel volumetrico all'M3 che porterà da 440cv a circa 600cv con la spesa di 6500EUR, non mi ricordo più il sito cmq ci sono. I GIRI AL MOTORE VENGONO ABBASSATI A 6500 INVECE DEGLI 8000 ORIGINALI PROPRIO PER MANTENERE L'AFFIDABILITA'!!!!! Butta via l'idea di quel frullatore brutto come na vecchia
Non dare retta agli altri dai retta al tuo piede destro se ti piace l'evo prenditi l'evo,se elabori l'm3 poi pensa a quando la rivendi se te la ritirano o ti dicono venditela cosi conciata :wink:
Quando la vorrà vendere gli smonta il volumetrico e tutto torna come prima Dai Garzò metti sto caxxo di volumetrico che vogliam vedere come ti bevi le Ferrari 360 e Porsche Turbo
Cosa fa smonta e rimonta il volumetrico con doppia spesa per il montaggio e poi quando la smontato cosa fa lo vende come pezzo d'antiquariato a un terzo del suo prezzo visto che è usato, per me è una spesa inutile quella di montare il volumetrico visto che massimo la deve tenere un paio di mesi o un anno
La M3 E90 esce a fine 2006 quindi un'anno e qualcosa. Dato che a Garzò gli è presa la scimmia...con 6000EUR si beve molte auto blasonate...e poi il volumetrico me lo prendo io
Raoul, ti faccio una domanda: Tu per avere 1 cm in più di diametro di cazzo rinunceresti a 5 cm sulla lunghezza? O per avere 5 cm in più lunghezza di caxxo rinuncieresti a 1 cm di diametro? Se devo metterci un volumetrico, prendere 100 CV e perdere 1'500 giri di rotazione, lascio stare. Senza considerare le gabole di messa a punto.
bhè poi ragazzi..montare un volumetrico non è cosa da poco..ti partono almeno 7 o 8 mila euro..e non so in italia chi ci sa davvero lavorare di fino sulle M3 e46 a questi livelli di elaborazione..e poi il cambio?..i cambi bmw sulle M3 son studiati per carichi non gravosissimi ai bassi regimi girando i motori M per concezione a giri piuttosto elevati..mmm onestamente una bella e sicura prearazione su un motore m non è cosa da poco se uno vuole far tutto in sicurezza..
Per il caxxo non si sono mai lamentate le troiette, ma se me lo chiedono effettivamente la scelta è....duro! oppsss dura Quei giri li devi togliere altrimenti esplode tutto...non puoi avere la botta piena e la moglie ubriaca...CAXXO!!! Metti sto caxxo di volumetrico dai....che hai la scimmia
io conosco Garzo`.. ..capito proprio bene... io conosco un tipo che ha fatto il passaggio M3 (2001 manuale) --> EVO VIII be... dopo 8 mesi .... ...sta ancora bestemmiando pentito !!!! se vuoi ti do il contatto io ci sono.. Ciao