R: Pomello cambio manuale serie 1 del 2008 Cmq 130 € per sostituzione olio e filtro è un po caro ma non eccessivo. ..io ci penserei su :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
No infatti non è caro, ma in quella conce non mi piace come mi hanno trattato quando a 20 mila km si son rotte le bobine e candele... 350€ di tasca mia. I tagliandi li ho fatti li, ma visto che l'olio sta a 10 euro al litro (il castrol edge come da libretto) e il filtro altri 10... Stiamo a 60 euro + manodopera... e 70 di manodopera mi sembran troppi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Con quello che risparmio ci prendo il pomello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (un peccato che non lo vendano senza cuffia nuovo)
un pò caro non esageriamo dipende da dove prendi l'olio! ne pagai 150 per il cambio olio della focus di mio padre! e 140 per il cambio sul mio 118d
R: Pomello cambio manuale serie 1 del 2008 Ma si intendo che visto i materiali compresi siamo in linea 10 € in più o in meno. .. Io l'olio lo prendo su internet 8.50 litro finito. . Quindi siamo sui 45/50 €.. un filtro 10/15 €...un 30 la manodopera.... diciamo che sommariamente con 95/100 € hai un cambio olio. ..
beh certo ovviamente partendo dai prezzi di internet 140 sono sempre troppi... ma per andare in conce non è molto! considerato le sparate di prezzi che fa bmw!!
R: Pomello cambio manuale serie 1 del 2008 Infatti ho proprio consigliato di farci un pensierino :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si scusate ma il punto è: risparmio sulla manodopera del cambio d'olio per prendere poi il pomello in conce a 77 euro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ovviamente scherzo, ma visto i soldi che gli ho lasciato giu' se per un cambio d'olio risparmio 60 euro a parità di qualità...!! Scherzi a parte va bene questo per il mio 116i di agosto 2008? e il filtro va bene questo ? Scusate dell OT ma mi sembrava inutile aprire un altro topic appositamente:)
tornando al pomello... sto in fissa per il performance, quasi quasi me lo faccio regalare per il compleanno domanda: ma l'alcantara non si "spela" nel giro di poco?
Anche io sto in fissa col performance! Il prossimo upgrade sarà: pomello performance, sacca performance, cover volante performance in alcantara e volante rifoderato con cuciture bianche, potrei farlo anche in alcantara, ma ho paura che si speli e che duri meno della pelle..
Ho trovato questo cambio online http://www.ebay.de/itm/Original-BMW-1er-E81-E87-E82-E88-M-Schaltknauf-Schaltknopf-Sport-Leder-6-Gang-/321149538764?pt=DE_Autoteile&hash=item4ac60111cc Va bene per la serie 1???
ciao ho provato ad aprire i vari siti che hai postato ma non trovo foto ne niente. in un sito ho trovato compatibilità con versioni benzina ma niente foto. riesci a mandarmi un link che fa accedere proprio all'oggetto in questione? mi spiego: se clicco ad esempio sul secondo link mi si apre un sito clicco allora sull'oggetto col codice 25117570506 ma non apre nulla mi chiede solo se voglio aggiungerlo al carrello PS: veramente bello questo pomello
Se fosse bastato non avrei chiesto!!! Il mio dubbio è dovuto al fatto che sta allo stesso prezzo dello sport e volevo rassicurazioni da qualcuno un po' più pratico di me...
direttamente dal sito non si riesce ad avere una foto della leva del cambio... a quei link ci sono arrivato inserendo il codice dell'oggetto trovato sul tis della bmw e navigando tra le pagine di bmw&minimania... cmq stò pomello non sà praticamente nessuno della sua esistenza... ed io mi ci sono imbattutto per caso mentre cercavo un pomello per sostituire quello sport che continua a rovinarsi ogni 2 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Saaaaalve !! Oggi la mia 1er fa 5 anni , pensavo di regalarle il pomello nuovo perchè quello attuale si è scrostato lato passeggero! In conce mi hanno chiesto 77 euro compresa la cuffia (perchè è tutt'uno mi hanno detto) che dite può andare?