R: La porsche economica... Io, come te, purtroppo non ho il PSE (l'unica vera mancanza della mia, anche se su 987 dicono non sia superbo) e la trovo un pochino troppo pacata. Stavo pensando di rivolgermi a supersprint per dare un pò di voce! Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2
sulla mkI non avevo il pse ma sulla mkII (la 3.4) si....e devo dire che era molto valido....dopo averlo provato è un must have per me...e con il tastino separato (e non legato alla funzione sport o sport +) era una goduria!
R: La porsche economica... Posso capire, tuttavia quando ti orienti sull'usato purtroppo devi scendere a qualche compromesso. Cosa che ho fatto prendendola senza PSE e dando importanza, oltre ovviamente allo stato generale, ad optional più "strutturali" come il Pasm (ottimo) o il differenziale per esempio. Mi pare però costi una fucilata in post-montaggio vero? Mentre una cosina discreta per esempio supersprint si trova con cifre penso molto più discrete (http://www.supersprint.com/it/IT/prod-c-267-11369-8731-posteriore_racing_destro__sinistro.aspx)
sulla mia era stato post montato dal precedente proprietario e il costo era intorno alle 2-2,5K €, sul mondo aftermarket, penso dipenda solo dai propri gusti e si ottiene il suono che si vuole
Leggendo nella lista della configurazione che gentilmente mi hanno dato in porsche vedo MNR 219 T DIFFERENZIALE ... ma non è di serie?
In effetti mi incuriosisce molto per fortuna non l'ho sentito (dal vivo) ed in effetti forse sul 2.7 è un po' superfluo....
Trovati giusti su ebay.de... vi riporto cosa mi ha detto il venditore tedesco cui chiedevo se spedisce in Italia: Just Germany, in italy you have to drive ferrari!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
solita simpatia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato che quelli che ho io di caps non sono dello stesso colore....altrimenti spedivo in italia io questi cerchi replica li vendeva anche ruotequipe dai quali presi gli sport classic, magari se li contatti te li procurano!
R: La porsche economica... Proprio bello l'interno di quel colore! L'hai presentata come "povera" di accessori ma sull'interno il primo proprietario non si è risparmiato, anzi..
Che bella complimenti,ben alestita e sembra nuova.Uno dei miei sogni di futura "auto sfizio" anche se temo il mio budget sarà ancora minore...vedremo
molto bella, non mi piace il disegno dei 19" ma è un fattore molto soggettivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ottimo acquisto per questi brutti tempi!
R: La porsche economica... Son proprio cambiati i tempi, si è rivoltato il mondo. Quando cercavo la mia, circa 3 mesi fa, con grande sorpresa avevo scoperto che le quotazioni in Germania erano e sono più alte che in Italia. Quando fino ad un paio di annetti fa comprare tedesche come le Cavalline da loro voleva dire risparmiare tanti soldi.. Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2
non mi intendo minimamente di Porsche, giusto qualcosina..ma basta vedere le quotazioni attuali delle M per capire che adesso in Italia le "regalano", bestiale. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />