mediamente tutta stock vale 10000 tra estetica e meccanica ci sono circa altri 10000 euri di modifiche che hanno al massimo 3 anni di vita direi che è un prezzo giusto, no ? sto parlando del suo prezzo, non delle offerte che potrei ricevere o no
Nuovi upgrade alla creatura Secondo me puoi provare a 14.. Ma devi trovare l'appassionato che capisce quanti soldi sono andato dentro.. E in questo momento in italia la vedo dura.. :-(
Nuovi upgrade alla creatura E' brutto ma sappiamo tutti che i soldi che spendiamo in modifiche non torneranno piu' indietro... A meno che si ha fortuna..
ma di che vittima stai parlando? non sto mica rifilando un bidone a dirti il vero ho già ricevuto 2 offerte di due persone che già dalle foto hanno capito di cosa si tratta e non hanno fatto obiezioni circa il valore di tutte le modifiche, non nego che hanno chiesto un ultimo prezzo, ma di certo non di migliaia euro in meno
Nuovi upgrade alla creatura Cristiano, ritieniti fortunato di aver trovato persone che ne capiscono-apprezzano ed interessate seriamente ad acquistare la tua car. Se hai anche la minima idea di voler "cambiare" questo e' il momento giusto, sarebbe deleterio pensarci troppo, ultima offerta? 14 con passaggio e via. IMHO.
io la terrei........visto il lavoro che ci hai fatto dietro! poi la cabrio ha sempre il suo fascino! certo che....se' ci stai pensando .......vuol dire che,qualcosa dentro di te e' scattato e prima o poi la molli.....sicuro! quindi hanno ragione a dire che il momento è buono per vendere è questo.... e se il prezzo c'è, prendi la palla al balzo e non pensarci piu' di tanto! anche perchè altrimenti qualsiasi offerta ti sarebbe scivolata via......
Cristiano, le nostre auto, solo per la cura avuta e i lavori fatti, valgono certamente cifre del genere, ma purtroppo dobbiamo fare i conti con il momento e il mercato, che è totalmente falsato, l'utente medio, per quello che è il mio punto di vista, capisce ben poco che comprando un'auto nostra paga si un pò di più, ma ha un mezzo che paragonarlo al nuovo è il minimo che si possa fare, guarda solo il prezzo, preferendo magari auto di pari allestimento, magari di pari chilometri ma certo un pò trascurate meccanicamente (che è la cosa fondamentale), e lì ci si casca. Non so, magari hai una mezza idea di venderla la tua bellissima cabrio, rispetto la tua eventuale scelta, evidentemente ci sono dietro dei validi motivi, se trovi uno che ti dà una cifr del genere ci si può anche pensare, a meno no, almeno che uno non abbia delle esigenze ben precise /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
verissimo Carlo,pero' non sa che l'appassionato lo spedisce a calci in culo per il prezzo che lui vorrebbe
l'appassionato purtroppo è sempre quello che vende non quello che compra. quindi noi da appassionati sognamo un prezzo che poi è /2 per una persona normale /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giusta anche questa,poi coi tempi che girano e' sempre + difficile vendere un'auto con cilindrata alta ad un prezzo onesto anche se e' tenuta perfettamente
Se non hai fretta la puoi vendere anche a di più. La mia ex 325 è stata venduta a €.16.000.00 ed era del 2002. Senza alcuna inserzione...la persona giusta al momento giusto.
Certo per il mercato 14 mila son tanti per una e46, anche se cabrio, ben equipaggiata e tenuta maniacalmente come la tua. Ma se trovi chi ne capisce di auto effettivamente potrebbe arrivare anche a darti qualche cosa in più, ma dovresti aspettare e rischiare di perdere l'occasione. Se sei intenzionato a vendere quoto Stefano, 14000 con passaggio non sono male!
ti dico solo che la mia 320cd attiva 2004 con 100k km (quella in foto) alla SARMA a Saronno me l'hanno valutata 3500€ e sembrava che mi facessero un favore incredibile!
va a culo.....se trovi quello che apprezza l'auto...e vorrebbe fare qualcosa di simile a quello che hai già fatto tu....beh...i 14.000 anche te li da.....uno come me non li darebbe mai perchè non riuscirei mai e poi mai a prendere un auto personalizzata da uno che non sia io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi per dire...io son riuscito a prendere dopo due anni gli stessi soldi che pagai auto + modifiche per la mia ex 156 2.5 V6....ma è stata una vera strabotta di culo che un amico la volesse e che sperava che la vendessi da quando l'ho fatta in quella maniera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..... purtroppo però siam in un periodaccio per vendere....a me settimana scorsa han proposto uno scambio con una COOPER WORKS del 2005
credo che un utente normale attratto solamente dal fatto che l'auto sia bmw e cabrio badi solamente alle condizioni di usura del mezzo cercando ovviamente di spendere il meno possibile; chi invece mastica qualcosa in più in fatto di auto ed accessori, dovrebbe capire ( uso comunque il condizionale ) che con quella piccola differenza di prezzo in più si porta a casa molte belle e costose cosine ad un prezzo tutto sommato onesto, credo. Per quanto riguarda la personalizzazione Davide hai ragione, ognuno ha i suoi gusti personali nel caratterizzare e realizzare il suo mezzo, io l'ho stravolta dalla sua configurazione originale ma a parte l'azzardo cromatico dei cerchi neri, ho mantenuto una linea il più possibile oem senza scadere in personalizzazioni pesanti o di dubbio gusto, quindi in teoria dovrei trovare il consenso di più acquirenti... Sabato scorso infatti l'ho fatta vedere a Padova ad un 40enne che si è presentato con una vecchia saab cabrio che in fatto di condizioni era messa quasi meglio della mia, e quando l'ha vista non ha avuto di che dire per contestare il prezzo perchè sapeva cosa c'è sotto e sopra al mio mezzo e sarebbe disposto ad acquistarla sapendo che non può spuntare uno sconto molto consistente.. Facendo una carrellata dei prezzi comunque, noto che non espongo un prezzo distante rispetto alla media generale della categoria, offrendo invece molto di più della quasi totalità delle auto vendute tutte stock ovvio che non è una panda o una 500, avrà i suoi tempi di attesa per essere venduta