Quindi confermano quel che ho detto, ovvero che decade la garanzia solo per le parti coinvolte. Se cambio la radio non ha nulla a che fare con l'impianto elettrico in generale e quindi se si brucia il motorino del tetto, anche se elettrico, sfido ad arrampicarsi sugli specchi non rispondendo in garanzia. Nel caso un buon avvocato, di cui poi dovrebbero pure pagare le spese legali, li riporterebbe alla ragione
E poi arriva il giorno in cui BMW ti delude! Rimane il fatto che a mio parere BMW nn può dire: nn siamo in grado di montare questo accessorio in post montaggio. Capire una cifra assurda ma nn dire nn ci riusciamo
E poi arriva il giorno in cui BMW ti delude! Si chiama smercki è a u paio di ore da me, tutti ne parlano benissimo, mi sono già sentito e farò i lavori da lui.
E poi arriva il giorno in cui BMW ti delude! Sicuro Bluetooth e cruise control per il resto sono indeciso. Se sei interessato c andiamo insieme. Io dovrei andare quando vado in fiere, l'ultima d agosto
E poi arriva il giorno in cui BMW ti delude! Ciao a tutti ma di che zona è l'utente citato da voi... Interessante la cosa del viva voce con comandi al volante post montaggio... Tapatalk from my iPhone