/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ho usato il Phon per capelli, il faro originale si apre in 2 nano secondi in questo modo, il DEPO no perchè è fatto davvero con i piedi, il mio si è spaccato in più punti che ho sigillato con della colla per carrozzieri e zero condensa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infatti invidio molto chi ha coupe/cabrio prerestyling o touring e berlina sia pre che restyling, si fa davvero meglio, non capisco perchè i cabrio e coupe restyling abbiano fatto sta cosa...
Io infatti sarei per cambiare il muso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però quello del Restyling mi piace troppo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Solo fari e parafanghi laterali, il resto tutto Restyling avendo l'Mteck /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
altra bega: mi hanno chiamato dicendomi che a loro la centralina che gli ho inviato funziona! poi uno non deve bestemmiare....
Ma non avevi provato ad invertirle prima di spedirla? Fattela rimandare, ma sii chiaro che se non ti funziona ti dovranno rimborsare le spese della seconda spedizione!
eh si che l'ho provato a invertirle! per quello ho capito che il problema era nei ballast (dato che la lampadina andava). e se la lampadina va e i 12V a monte ci sono il problema è nel ballast, non c'è nient'altro "nel mezzo". Oggi li richiamo....tra un po mando affanc**o tutto e prendo un kit serio.....
l'avevo scritto anche altrove quindi no problem =) l'avevo preso su ebay da un venditore che si chiama xenonpertutti2011
io da febbraio ho preso 5 kit xenon da lui e mi è capitata una centralina e una lampada difettosa.non ho rifatto la spedizione,le ho sistemate e ho ordinato altri pezzi di scorta.
R: La mia BM320! 170CV da usare a capelli al vento! Con quello che spendi di spedizione avanti e indietro... Ho preso 3 lampade e centralina con 20 € (una regalata perché difettosa, che poi l'ho fatta diventare una d1s...) Vedi te... Inviato con telepatia da....
Io ho comprato le lampade da loro ed una appena collegata faceva una strana luce fioca e rossa. ho pensato ok, ci siamo, ho preso una sola, invece spegnendo e riaccendendola è tornata quasi normale. L'ho lasciata montata e usandola normalmente nel giro di una giornata il colore si è assestato ed ora non si nota alcuna differenza con l'altra. Comunque ha ragione Riccardo, con quel costano non conviene farne un principio. La spedizione ti costa più della lampada o della ballast stessa, e sono identiche a quelle "serie" da 6000k che ho comprato da un rivenditore di ricambi della mia zona dove ho preso le lampade spendendo più del doppio. Secondo me ti conviene ordinare una nuova ballast e chiudere gli occhi per una volta, ti costa sicuramente di meno!
infatti ho fatto cosi e ho preso una nuova ballast, ma quella "dubbia" me la faccio mandare indietro. [MENTION=16904]manzrik[/MENTION] cosa può esserci in quelle centraline che si rompe? dato che me la rimandano vorrei provare a aprirla per vedere cosa non va.....
....e oggi ho scoperto che alla mia auto gli avevano infranto il vetro laterale sinistro ed è stato sostituito con uno non originale.... =(
Alla mia il parabrezza e il laterale dx. Il primo è stato un furgone sulla ss3 Flaminia (sostituito in modo orrendo dalla Carg..ss), il secondo da un ladruncolo che mi ha rubato la borsa da lavoro... Piena di carta con dati sensibili e niente altro! trovata buttata via (ironia della sorte) a non più 500 metri da casa mia...
ballast sostituito, ora è tutto ok, ancora il condensatore non l'ho montato... se trovo il tutorial lo metto in lista per i prossimi lavori....
Tanti piccoli/grandi lavoretti anche per la tua BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ottimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />