Omologare le 275/30 R19 post Mi sembra (correggetemi i se mi sbaglio) che sulla f11 montino i differenziati nella misura da 20"
oggi alla BMW ho visto la nuova serie 3 con i cerchi da 20!!!!! 225/35/20 ant e 255/30/20 post spettacolare!!!!
quelle tabelle lasciano il tempo che trovano, il ricambio originale Bmw per le f11/10 con cerchi da 20" differenziato e' da 9" e gomma da 275, se lo vendono e sono presenti a libretto nessuno vieta il montaggio.
Volevo farla con iphone ma l'auto era posizionata in un punto un po buio vicino ad una scala di accesso ad un altro padiglione...di fatto era nella zona accessori originali e sopra aveva le barre con il cassone BMW ed il portabici..... dall'altra parte c'erano le scrivanie dei venditori...non riuscendo a farle al volo senza farmi notare non volevo fare la solita figura del nerd..... Ciao
perdonato........ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sto aspettando news....intanto piccolo OT: sono appena arrivato a Salzburg e ho già visto dei cerchi enormi montati su qualsiasi auto....nn ricordavo fosse cosi easy qui!Passo quasi inosservato io! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La news è la seguente: tra due mesi mi trasferisco in Germany, dopodichè l'auto diventa tedesca e la si può omologare con la misura richiesta avendo i documenti del cerchio.Mi spiego: si comprano i cerchi tipo da AC Schitzer e loro rilasciano una scheda tecnica del cerchio, con la quale TÜV fa l'ispezione e conseguente omologazione. Se la si vuole fare rimanendo residenti in Italia, dovete trovare un amico che "compri" l'auto x "tedescarla" e poi stessa procedura.Fatto questo la si "ricompra" e si riscrive il nuovo libretto aggiornato. Se volete, quando sarò residente là, posso farvi da "compratore"....è un giro costoso ma è l'unico, da privati. Se avete l'azienda, contattate TÜV Italia.
effettivamente mi sembar una proceduta molto costosa, il passaggio di proprietà se non sbaglio si aggira su 500-600 euro. Ma tu come fai con il tuo cerchio, non avendo nessun documento?
Ho mandato una mail al venditore x sapere se è possibile averli... In caso contrario, sto pensando di comprare altri 4 cerchi tipo da A.C.Schnitzer....o fare davvero il peso e comprare i 20" da loro con le 255 ant e 295 post.... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />