il fatto è che spesso ti colgono impreparato... è sera, è buio, stai tornando a casa, hai girato la macchina e stai per entrare nel cancello di casa tua, quando dal nulla appare un tizio che ti bussa al finestrino...che fai?Nella maggior parte dei casi sei messo in un modo che non riesci a fuggire...che bisogna fare?Io è da un po' che quando torno a casa la sera tardi prima di aprire il cancello mi guardo intorno, poi entro in giardino, chiudo il cancello e solo allora apro anche il garage...però..se vogliono ti sorprendono...se ti sorprendono, se ti colgono di sorpresa puoi avere l'allarme, i cani ecc...ma non c'è niente da fare...
Si, il problema è che loro non hanno voglia neanche di cercarlo. Una volta la pensavo così: La prima volta ti becco, ti spezzo le gambe e ti mando al tuo paese, la seconda volta ti mando a fare la doccia... Ora, visto la mole delle violenze varie il primo step lo eliminerei
chimica? e che serve? è dalla testa che parte l idea malsana di commetter certe cose, a meno che non gli si castri la testa anche con l "attrezzo" non usabile io credo che il tipo resti ugualmente pericoloso.
non è una ragione buona per rubare a casa di chi si fa il mazzo ogni giorno.. perchè anche se i soldi ce li hai, e tanti, di sicuro non li hai trovati dentro il cesso ma te li sei guadagnati. se non trovano lavoro potevano anche fare a meno di venire qui, oppure possono adeguarsi a fare i lavori adatti alla loro cultura invece di pretendere di fare i dirigenti d'azienda e diventare "ricchi" senza saper neanche contare fino 3.
La cosa più curiosa, è che praticamente il 100% degli interventi in questo forum sono di non tolleranza verso queste cose, e i politici che ci dovrebbero rappresentare, e che fra l'altro sono di destra, e hanno preso anche i voti per tutelarci da questi problemi, non si sbilanciano per prendere posizione (a parte Calderoli, che delira e nessuno lo ascolta). Per come la vedo io, chi non lavora deve essere rispedito a casa, chi entra clandestinamente, deve essere rispedito a casa, chi commette reati, deve essere rispedito a casa, con la massima severità. Qui in Italia, non solo chi entra si approffitta del buonismo, ma molti ci prendono proprio in giro, ci deridono, e vengono a fare i padroni. Vi faccio una domanda; se uno di noi andasse in uno di questi paesi da cui proviene immigrazione, e si macchiasse di un reato come la violenza su una donna, cosa pensate che accadrebbe? Avrebbe tutte le garanzie che hanno qui? Il pericolo più grande credo però che siano quegli italiani che in queste occasioni dicono che ci sono anche molti italiani delinquenti. Cosa è una gara? Vi sembra una buona giustificazione per far entrare nelle nostre città la peggior feccia del mondo? Prendiamoci cura dei nostri problemi, ma evitiamo di importare quelli degli altri!
Lapiderebbero la donna, semplice. Spero di poter dire ancora per molto tempo che vivo in un paese civile in cui la giustizia non è vendetta e che vengono garantiti gli stessi diritti a chiunque, immigrato o nativo. Con questo penso anche che se non hai il permesso di stare in italia non ci devi neanche entrare, e se ci sei entrato di sfroso ==> a casa tua in tempo 0.
Siamo in un paese civile, Ok. Ma PER CERTI REATI bisognerebbe anche dare dei deterrenti veri non tutto questo garantismo. Un ca**o di ladro che entra in casa mia deve sapere che io posso sparargli in faccia e chiamare la nettezza urbana a spese della famiglia del ladro per pulire il tutto, non certo che se io reagisco vado pure in galera.... e chi lo ferma se no? Un ca**o di stupratore deve sapere che per legge viene data facoltà alla famiglia della stuprata di passare una mezza giornata in una stanza riservata in sua compagnia, insieme a martelli, elettrodi, pinze e amenità varie. Scusate lo sfogo...ma quando leggo certe ...
La legge in effetti sarebbe come dici tu, quindi giusta, ma purtroppo siamo in Italia e non viene applicata. Per le altre cose siamo proprio un popolo di mexda pensa che c'è gente che ancora vota Bertinotti il quale sarà nel prossimo governo... Cosa vuoi aspettarti? Io ormai c'ho rinunciato, poi tra qualche anno piangeremo tutti quando questi maledetti comanderanno nel nostro paese, come stanno cominciando a fare. Pensa che il comune ogni giorno da un tot. di € agli zingari che qualche anno fa mi hanno portato via la cassaforte a muro e penso a molti altri (loro non possono lavorare glielo dice la religione ) poi c'è gente onestissima che lavora dalla mattina alla sera per pochi € con magari dei figli che non riesce ad arrivare alla fine del mese. Ormai non mi stupisco più di niente tanto sò che sarà sempre peggio...
Paese civile? Io direi paese ipocrita C'è un limite dove la civiltà non serve, non è civiltà. Superato quel limite prende il sopravvento l'istinto di sopravviventa, l'orgoglio di un popolo, e allora fuori i coglioni, in tutti i sensi Più giorni passano e più gente prende coscienza, forse un giorno qualcuna di queste merde finirà appesa, e allora, forse, le cose inizieranno a cambiare...
mamma mia quanti "denti avvelenati ci sono"..... ...è giusto sono daccordo con l'intraprendere una linea dura in ogni campo.... però devo anche ammettere che il nostro paese è un paese di ipocriti.... ...o dimostriamo giorno dopo giorno ed in ogni circostanza.... ...ci lamentiamo di una cosa che succede e poi se capita a noi cerchiamo sconti, oppure ci lamentiamo che il regolamento è sbagliato! (vedi esempio autovelox o posti di blocco delle forze dell'ordine) ..nel caso specifico degli extracomunitari e degli immigrati clandestini, tutti gli italiani finora sono bravi a condannare il loro stato di "immigrato"....però poi....vai a vedere nelle fabbriche...nelle aziende agricole....nelle ditte edili ecc. ecc. ecc.. MOLTISSIMI CLANDESTINI!!!!! perchè ci sono? perchè fanno comodo, perchè accampano pochi diritti, perchè la loro manodopera costa poco e perchè se li vuoi mandare a quel paese lo puoi fare.... ...poi se questi non riescono più a lavorare e cercano di trovare delle strade alternative per guadagnare(violando leggi e regolamenti), ci lamentiamo.... però poco prima ci hanno fatto comodo!!!!
quoto, senza distinzione tra italiani e non. ci sono ottimi stranieri e pessimi italiani e viceversa.