Un giorno speciale........... Una cosa simile l'ho fatta io ad ottobre, me lo ha regalato la mia ragazza, ero con la pure sport e tanto carta bianca fidati che non ne l'hanno data...c'era l'istruttore che dava parecchi ordini e se non facevo quello che diceva se la prendeva pure! Comunque sia è stato bello, magari la prossima volta vado in un'altra pista(ero a Vairano e non è molto veloce, con il Lambo massimo la 4 ma appena inserita ho dovuto frenare)... Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
se guardi il video dicono che non'è nessuna cauzione... e se fai incidente pagano tutto loro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Un giorno speciale........... Meglio di così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
A questo prezzo devo assolutamente fare quest'esperienza:sbav: Sai per caso dove si acquista questo smartbox?
qui : cmq sul sito dovresti trovare anche qualcosa nella tua città o vicino! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciao!
niente sto avendo problemi a mettere il sito con quella pista...cmq cerca smartbox su google sta tutto li! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
questo è buono anche se 2 giri son pochi... K00369105" target="_blank">http://www.smartbox.com/it/?menu=activity&idK00369105 Metto così che finisco prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Lamborghini Murcielago su pista a Castelletto di Branduzzo LOMBARDIA L'Assegno Regalo Dà diritto : > un pacchetto DrivingBox Experience* > 2 giri di ricognizione da copilota su 4x4 di lusso Hummer > 1 giro di pista alla guida di Lamborghini Murcielago Valido per 1 persona 99€ il tutto! il fatto però è che sono autodromi quindi piste piccole e divertimento non c'è ne! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Subaru su pista a Chignolo Po LOMBARDIA L'Assegno Regalo Dà diritto : > un pacchetto DrivingBox Experience* > 2 giri di ricognizione da copilota su 4x4 di lusso Hummer > 2 giri di pista alla guida Subaru Valido per 1 persona 99€! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questo è bello con la monoposto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ferrari F458 su pista / Hot Lap su Formula Renault Biposto a Chignolo Po LOMBARDIA L'Assegno Regalo Dà diritto : > un pacchetto LRS Formula* e una prestazione a scelta tra: - 1 giro di pista alla guida di Ferrari F458 Italia o > 2 giri di hot lap da copilota su Formula Renault Biposto 99€ sempre! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nemmeno in Sicilia La pista più vicina dove poter sfruttare uno smartbox a soli 99€ è a Napoli Con una Ferrari 458 Italia :sbav:
Dato che con la F430 mi sono divertito per bene, mi sa che invece di mettere i cerchi da 19" mi affitterò una settimana il 458 Italia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Un giorno speciale........... Approvo!!! Imho non te ne pentirai... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
il problema è meglio la gallardo superleggera o 458? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">