Mamma mia se siamo permalosi, ho detto Qnonsoguidare4, neanche avessi detto xsottosterzodrive... PS: lo sai che ti voglio bene lo stesso anche se ti sei comprato un'auto con la zavorra
Io invece da questo momento non ti voglio bene piu' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il motore non è ferrari? cmq mi devo ricredere molto bella! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Ufficiale: Maserati Ghibli - Prj. M156 La settimana scorsa ero in fabbrica per un appuntamento e nell'occasione ho visto anche la nuova linea che produrrà i 6 cilindri Maser e Chrysler. Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2
R: Ufficiale: Maserati Ghibli - Prj. M156 Se fai foto vieni prelevato di forza e torturato Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2
R: Ufficiale: Maserati Ghibli - Prj. M156 Per il nord-ovest martedi alle19. Inviato dal mio LG-P700 con Tapatalk 2
http://www.spytwins.com/eventi/Maserati/Maserati_Ghibli_conquista_Roma.html?nh=00165 Diesel V6 da 67'200€ in Italia
Per ora sono l'unico ad averla vista su strada? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ti preoccupare, la vedo su strada e pista da quasi un anno....(stranamente mai a modena, sempre a Nardò e in Germania)