Ciao a tutti, ieri ho pagato il primo bollo e mi sono recato con il libretto presso una agenzia di pratiche automobilistichee;con sorpresa ho notato che sul documento ufficiale che mi hanno rilasciato la mia f20 è omologata Euro 6.. possibile ? avevo letto che BMW avrebbe fatto questo aggiornamento sui modelli prodotti a partire dall'estate 2013.. mah
Sul vostro libretto di circolazione che c'è scritto? Sul mio è indicato euro 5B... Ero andato sul sito dell'agenzia delle entrate per calcolare il bollo ed è indicato euro 6, ma l'importo è sempre il medesimo come sulla mia "vecchia" 118 Euro 5. Alla fine euro 5 o 6 è la stessa cosa dal punto di vista del bollo.
Confermo pure quello... Sul libretto ho 5B, per gli importi invece non posso fare confronti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anchio 5B sul libretto e E6 sul bollo, mah dite che è gia euro 6 Quando l'ho ordinata mi sembra c'era l'optional euro6 ma costava una migliata di eurini...
Anche sulla mia che ho ritirato a Dicembre 2012 c'è scritto 5B, ed è per tutti così perchè le auto sono tutte Euro 5... Poi non so perchè sul bollo vi scriva Euro 6, io ho provato e mi da sempre Euro 5...
Da settembre si dovrebbe passare all'euro 6: tutti i modelli omologati dopo quella data dovranno esserlo Da settembre 2014 invece tutti i modelli in vendita da immatricolare dovranno essere euro6
strano la mia è aprile 2013 , cmq nel depliant : benzina euro 6 , diesel euro 5 poi non so se ora hanno aggiornato. devo ancora vedere sul libretto cosa c'è scritto , domani guardo
anche la mia da libretto 5B, dal sito di regione lombardia euro6. Il mistero si infittisce.... ciao A