Per ora non l'ha fatto,e comunque,tornando sui temi attuali,io ci andrei cauto nell'affossare il movimento cinque stelle,un conto sono le elezioni nazionali altro conto le comunali. Non commettiamo lo stesso errore che per vent'anni é stato perpetrato ai danni di Silvio Berlusconi.
Hai riesumato un post d'annata. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque per quanto riguarda i miei post, non mi sembra di aver detto che l'M5S stia morendo.
Il Movimento 5 stelle Per l'occasione ho sfoggiato la tua vecchia profezia Per quanto riguarda la presunta palingenesi grillina,era una mera considerazione personale,non viziata dal tuo intervento Sent from my iPhone using Tapatalk
il crollo è sostenuto calcolando le politiche 2013 in confronto alle comunali dello stesso anno ma considerando -che le politiche son diversa cosa rispetto alle comunali o provinciali -che una certa percentuale di voto(non penso molto grande) grillo l'ha acquisitain segno di spregioai partiti -alla campagna di diffamazione attualmente in atto grillo gode di un discreto consenso
Ahhhh, allora però: Per forza non l'ha fatto, non ce l'ha il potere. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Un congiuntivo che potrebbe tramutarsi in indicativo Sent from my iPhone using Tapatalk
Ossia? Se il mi' nonno aveha le rote gliera un carretto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si dice: anche mi nonno se c'aveva 5 palle era un flipper /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il Movimento 5 stelle Gliela spiego in parole povere,Grillo in futuro potrebbe prendere il 51%, ed emulare il caro Silvio Maia permettendo
Toccata e fuga..ma quando l'ho letto..non potevo non citarlo qua: M5S, Grillo all'attacco di Rodotà: ottuagenario miracolato dalla Rete Il leader stellato tuona contro il costituzionalista ed ex candidato alla Presidenza della Repubblica proprio del Movimento 5 stelle. In un post sui 'maestrini dalla penna rossa' punta il dito contro il professore "sbrinato di fresco dal mausoleo dove era stato confinato dai suoi". Penso non serva aggiungere altro :wink: Asus
Direi che è tutto chiaro: chiunque osi esprimere un pensiero che va in controtendenza con il GrilloPensiero diventa "carne marcia". Sinceramente la cosa mi disgusta non poco. Mettersi in gioco vuol dire anche saper accettare le critiche, sopratutto se costruttive. Ho letto l'intervista a Rodotà sul Corriere e mi è parsa un analisi pacata e costruttiva, non era un attacco diretto a Grillo ed al movimento ***** Anche se Grillo avesse ragione nel merito (cosa che secondo me non è) il modo di porsi è talmente antipatico da azzerare le ragioni, fossero esse anche le più valide. Ha perso un'altra occasione per tacere