N 201 PORSCHE 911 997 GT3 rsr 2010- Autoart Vo di fretta..... ma due foto veloci le metto, a me sembra spettacolare..
[Modellismo] Tutte le mie Porsche e non solo Bellissima anche questa RSR, sto valutando anch'io l'acquisto! Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Mi piacciono le stradali e le uniche auto da "corsa"che compro sono le plain body... Quelle bianche m'affascinano troppo, mi manca solamente la 993 gt2 Ut (che però mi sono autocostruito) e la 997 gt3 rsr del 2007 rarissima da trovare bianca.
quoto anche me piacciono Plain Body...alla fine sono semplici e si riescono a visionare meglio i dettagli tecnici...poi ce ne sono alcune che sono molto affascinanti anche con livreee particolari o famose. Cris vai nell'altro topic un arrivo di cui parlavamo l'altro gg...
Bellissime quelle con le targhe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> soprattutto le ac ! Seguo sempre con grande piacere questo 3D bellissimo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: [Modellismo] Tutte le mie Porsche e non solo Ma quanto vengono? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Ma parlate delle mie targhe??? non mi voglio ammazzare da solo, ma come ho detto, se sono poche, per gli amici del forum, non costano nulla. Se vi basta un PDF da stamparvi da soli, non costa nulla nemmeno spedire.... chi è interessato mi mandi Pm.... Con un po' di pazienza le preparo come volete...
lo so ma dato che non so una fava del costo in media quanto può costare un modellino buono? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Prispondo un po' in ritardo.... Un modellino di buona qualità (Autoart, kyosho, minichamps) può andare da 80 a 120 euro.