Buongiorno, ha fatto capolino per qualche minuto nel cielo una cosa luminosa.... qualcuno sa dirmi cos'era? era in mezzo a nuvole grigie....
forse Luca ha fatto una scoperta clamorosa! Bisogna chiamare "Mistero" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se va avanti così vedremo più ufo che il sole.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho chiesto ad un mio amico che è docente all'uni di Bologna...insegna qualcosa che ha a che fare con l'universo...mi ha tranquillizzato. Sostiene che quello che ho viso sia denominato SOLE.... Rimango basito...allora esiste!
Meno male, almeno adesso sappiamo che è ancora lì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bene, a parte che piove e mi sta facendo impazzire questo tempo Te tutto bene? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: La Stanza Degli "always Here" Ci prende in giro proprio ora che cala Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sono già depresso /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://notizie.virgilio.it/cronaca/piogge-temporali-esperto-anno-estate.html