da qualche giorno ho il problema che quando apro la macchina gli angel eyes (e le corrispettive luci di posizioni posteriori a led) a volte si accendono e a volte no..premetto che ho le luci impostate su automatico (cioè funzionano tramite sensore) e luci diurne attive
puo darsi sia la batteria, che non essendo efficente al 100% come prevensione non ti fa accendere gli angel
avevi ragione te..ieri sera sono rimasto un momento fermo con la macchina spenta e la radio accesa e sul bc mi è uscito il simbolo della batteria in giallo
Salve ragazzi riapro questa discussione perche ho lo stesso problema.. Da questa sera mi sono accorto che aprendo la macchina non si accendono piu le luci di benvenuto ne angel ne led posteriori e nemmeno quadro strumenti. Luci impostate regolarmente su auto.. Provando 1 ora dopo mi si sono accesi solo post e quadro strumenti ma angel no. I fusibili sono ok li ho controllati le lampade non so nn ho guardato ma mi pare strano si siano fulminate contemporaneamente...
scusa ma vedi se a motore accesso funziona tutto...almeno escludi fusibili e lampade /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">