Certo che con queste premesse... vorrei poter sentire la tua dolce metà Stupiscici: upgrade all'auto conservando la compagna :wink:
R: La mia piccola nuova 118i... Cavolo Cri non riesci proprio a stare fermo eh!?! Sei un continuo upgrade xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sei un grande!!! Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ci proverò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chi si ferma è perduto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
novità rimappatura? che cavalleria si riesce a raggiungere? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per ora niente mappa; ho provato a contattare un ragazzo consigliatomi sul forum ma è impossibile parlarci, è continuamente impegnato... Comunque penso tranquillamente 200 Cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sarà un UP diverso, però questa volta non voglio anticipare nulla, magari per una volta riuscirò a fare una surprise /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Su internet c'è già un modulo della Hartge che la porta a 205 Cv, e da 80Km/h a 180Km/h ci mette ben 7 secondi in meno, quindi con la mappa penso proprio di si... Dato che il motore è garantito 4 anni dovrò pensarci molto bene; per ora mi terrò i suoi 170Cv che già bastano, contando anche che qui a Torino ci sono velox ovunque...
qusto motore allora promette davvero bene...ne sto cercando una anche io ad un buon prezzo però prima vorrei provarla, in conce qui non ne hanno 118i
Purtroppo di benzina si trova solo il 116i anche qui da me...I diesel vanno per la maggiore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia piccola nuova 118i... Mhm secondo me intendeva scarico + mappa .. potrebbero esserci già gli estremi per un divorzio. . /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> by Tapatalk
Magari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Lo scarico ormai si sapeva, e la mappa per ora è in standby...Va già bene che non sono sposato altrimenti avrei dovuto pagarle gli alimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lo so che dopo quello che scriverò mi consiglierete un buon analista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">, ma ho deciso di condividere l'UP con voi perchè i vostri consigli sono preziosi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho deciso di mettere i cerchi da 19 ( purtroppo predico bene e razzolo male, ma l'importante è consigliare bene agli altri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">), e non pensavo di avere indecisioni e invece eccoci qua... I primi sono i Superturismo LM come quelli che ho, ma con misure 8,5 40 su tutti e 4, e dovrei starci ancora dentro (soprattutto sull'anteriore), anche perchè non segna modifiche al paraurti, però averli un po' più in fuori mi piace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> La seconda, visti su un thread di un altro utente, sono gli X5B, che secondo me da 19 rendono molto di più, tutti e 4 con canale 8 ET 40, come quelli che ho adesso, ed il peso è superiore di 800gr a cerchio rispetto ai Superturismo... E costano 300 euro in meno... Teoricamente potrei decidere di vendere cerchi da 16 e termiche per poi montarle successivamente sugli OZ da 18, oppure vendere gli OZ con gomme e lasciare le termiche sui 16... In ogni caso ho comunque gente interessata su entrambe le scelte, quindi non saprei... A parte dirmi che sono un pazzo, cosa fareste? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh non c'è dubbio che un bel cerchi da 19 è la ciliegina sulla torta di una una bella configurazione "uppata" come la tua... io starei sugli oz, anche xchè il cerchio già ti piace da 18 e poi è più leggero dell'altro modello che hai citato.. devo ammettere che anche gli altri fanno un bell'effetto cmq... ps se non trovassi a chi vendere i 18 potrei essere interessato io (solo cerchi) x metterci le invernali.
Non hai testa... Sono più belli gli oz di quelli mille volte... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
3,2 Kg in meno fanno sempre comodo, e con i Superturismo LM andrei sul sicuro dato che già adoro i 18" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Diciamo che gli XB5 fanno all'incirca l'effetto dei 361 BMW che ha Fede, e quindi mi sono lasciato trasportare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per le termiche sarebbe più corretto tenere i 16, comunque in ogni caso manderò PM a chi è interessato ai 18" quando avrò le risposte da chi mi ha già contattato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.S. Stavo dando un'occhiata anche ai Breyton /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sarà già uno shock togliere i 19', sarebbe impensabile x me mettere i 16'!!!! Partendo dal presupposto che se nevica la macchina rimane in garage mi servirebbero solo x circolare in maggiore sicurezza a temperature basse e strade conciate! cmq grazie nel caso fammi sapere
Sì, ma che l'analista sia bravo, bravo bravo! Te lo dico due volte: Pazzo, pazzo! Te c'hai il "prurito alle mani" e non esiste cura per questo. Fatta la predica... beato te A me i XB5 piacciono, poi, gusti son gusti. Prima di decidere definitivamente spero tu li veda dal vivo però.