Se fai pochi km sarebbe assurdo prendere un diesel e ad esser sincero, la serie 1 sara' anche bellina, ma la z4 e' un altro pianeta.
la nuova serie 2 è davvero molto bella, quando uscirà per vederla dal vivo? lo so, credo sia anche più appagante proprio a livello di possesso la z4, non è facile la scelta!
Z4 tutta la vita....le altre sono solo macchine....prendi qualcosa che ti da emozioni, cabrio con 250cv..sono già abbastanza....tutto il resto e' solo una scatoletta di metallo più o meno accessoriata....
la 28i sarebbe perfetta, per quello che cerco io, sto provando a convincere i miei :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Perchè non valuti qualcosa del genere? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=220411540&cd=634826993870000000&asrc=st|fs http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=232210590&cd=635036956460000000&asrc=st|fs Considera che a 24.000 le porti a casa...
ti ringrazio per i link! ma vorrei rimanere su un motore turbo, cioè ora ho un aspirato e vorrei un turbo, quel 2mila farebbe al caso mio! P.S. io solo automatiche :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beato te, pensare che oggi è possibile che uno studente ancora senza lavoro possa convincere i "suoi" non tanto a comprargli la macchina ma a sobbarcarsi il discreto onere una Z4 2.8i è un sostanziale segno di progresso e benessere economico in cui versiamo chapeau :wink: Wee
R: z4 28i pareri-impressioni ecc Non è né il primo né l'ultimo.....non è mica una colpa essere benestanti! Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 2
io a dire la verità lavoro, certo non a tempo pieno perchè studio pure! la mia idea di acquisto z4 nasce da un'infinità di fattori, ma rimane come sempre specificato un'idea! non essendo ipocrita spero si possa concretizzare il prima possibile, ma come hai detto tu non è una macchina che si compra cosi facilmente... quindi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non so perché, ma provo decisamente molta simpatia per gli studenti figli di papà :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
1) Ho avuto diversi turbo, ma trovo l'aspirato molto piu' divertente da guidare e non rinuncerei mai al sound del 6 cilindri a tetto aperto 2) Se punti alla 28i nuova costa molto di piu', usata difficile da trovare, ma se optassi per una 30i usata avresti la stessa potenza, miglior sound e il sogno sarebbe piu' facile da realizzare costando molto ma molto meno
bha io tutta questa bellezza di guida dei motori aspirati non l'ho mai capita.....io sono decisamente un pro-turbo. gli unici aspirati che prenderei in considerazione sono o i Ferrari, Porsche, Lamborghini o i bmw e mercedes ma rigorosamente v8..... ps ho guidato per diverso tempo un 3.0 v6 benzina aspirato quindi un'idea me la sono fatta
L'aspirato 6 cilindri ha un sound che nessun 4 cilindri turbo avra' mai, per quante marmitte ci puoi mettere. Inoltre l'aspirato ha un allungo che il turbo si scorda, sentir il motore urlare sempre di piu' e' piu' emozionante di un turbo che dura pochi secondi tra una marcia e l'altra. E te lo dico guidando anche un turbo 6 cilindri, la turbina messa in mezzo allo scarico strozza un po' di sound allo scarico. Facciamo un distinguo tra prestazioni in senso assoluto e emozioni che regala una macchina rispetto all'altra. Un turbo sara' anche piu' rapido a salire di giri e accelerare su auto normali, ma lo trovo molto meno emozionante e divertente da guidare. Tra l'altro turbo 6 cilindri che ho e la z4 mi emoziona molto di piu' la z4.
Anche io ho trovato il 3 litri 6cil in linea della Z4 non appagante dal punto di vista delle sensazioni. Lo stesso non posso dire del flat six della 911 e tantomeno del v8 bmw della morgan.
La prima macchina che mi son trovato in mano era la Austin Metro ereditata da mia madre al cambio macchina. Tutto sommato aveva una impostazione dello sterzo stile mini e anche visivamente sembrava assettata rispetto alle altre auto di serie. Non aveva ovviamente prestazioni di rilievo, ma tra la guida e le 4 marce sempre in tiro era divertente da guidare. Ovvio che sbavavo per la golf gti che aveva un mio compagno di classe Fortunatamente dopo il liceo mentre studiavo lavoravo anche in ufficio da mio zio, che aveva un parco auto decisamente notevole e riuscivo a scroccare nel weekend un prestito auto :wink:
Verissimo, dal mio punto di vista ce ne sono alla luce del sole troppo pochi, per questo lo registro come un concreto segno di benessere che dovrebbe essere una malattia più diffusa. Simpaticamente ricordavo solo , essendo più orientato a contare on my own income, che ogni qualvolta si fa affidamento su "sacrifici" di terzi, il dono è ancora più prezioso. Wee
R: z4 28i pareri-impressioni ecc Quoto! Soprattutto la seconda parte. Per il discorso motori turbo e aspirati beh huscky non mi trovi d'accordo..... I motori aspirati che meritano sono pochi, e quei pochi sono costosi, quindi tutta la vita turbo...anche perché è sicuramente il futuro visti i tempi che corrono Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Anche io sono un'amante dei motori turbo. Ci sarà un motivo se in BMW sono passati da aspirato a turbo.