Mi vuoi copiare? Dovrai pagarmi i diritti sul copyright /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque questa è performance del tuo colore che avevi già visto Come avevo scritto il colore scuro, secondo me, non va bene per il paraurti performance perchè non stacca a dovere la parte nera...Tieniti l'M Sport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque basta ordinare solo il diffusore, che rispetto a quello M Sport costicchia un po' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
putroppo non si vede come vorrei, ma mi sa che oggi lo ordino.... è che l'altro giorno ero in giro con la mia donna e arriviamo da dietro e mi fa, questa macchina è tanto bella davanti quanto brutta di dietro...è troppo scarna il paraurti performance se ho visto bene ha delle forme un pò più elaborate sul diffusore e valuteri bene come farlo con il colore con il mio carrozziere di fiducia. mentre quello che ho adesso non ha praticamente niente è un pochino scarno....e non saprei prorpio che fare a quel sedere se non questa modifica
Ti metto la foto del mio per spiegarti che la parte inferiore nera è verniciata, mentre le due laterali, che poi curvano verso l'alto, sono adesivi compresi con il diffusore... Tanto il diffusore arriva da verniciare totalmente, quindi la parte nera volendo la potresti anche fare di un altro colore, tipo rosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sarebbe da vedere dal vivo, e magari potrei sbagliarmi e starà benissimo...Almeno farai tu da cavia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie Mille sto aspettando preventivo dalla mia conce...e poi sperando che ci sia a verona ordino se no devo aspettare che arrivi da monaco 5gg + 1/2 di verniciatura haha tanto peggio di questo non penso possa venire...al limite non si vede moltissimo il performance ed ho speso dei soldi no? ma almeno di sicuro io e te facciamo girare l'economia ed ingrassare mamma BMW
Vediamo quanto ti farà, e comunque di listino costa più del doppio di quello normale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
indicativamente? giusto per non rimanerci male quando mi chiamerà...ma è tutto compreso giusto? adesivi etc etc tranne la verniciatura.....mi sa che lo faccio bianco così è identico al tuo :-)
Te lo smonterò al prossimo raduno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se non ricordo male costa sui 250 euro (poi dipende dallo sconto che ti farà), più verniciatura e montaggio...Adesso cerco la fattura, sperando di trovarla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
arrivata adesso la telefonata 280 euro.....ordinato giovedì è qui...spero per venerdì sera di averlo montato sulla bimba!!!!! sta macchina mi sta costando troppo
Un mio amico è fortemente interessato ai tuoi cerchi con gomme da 18" M, lui ha l'allestimento M ma ha i 17" che terrebbe da neve...scrivimi in pm, grazie!
MAGARI!!!! Il resto lo faccio fare dal mio carrozziere, solo il pezzo costa 361 Euro senza sconto.... appena arriva che cedro esattamente come è decido cosa fare ieri ci ho parlato e non escludo di farlo nero lucido per richiamare tutte le altre modanature e le griglie anteriori, ma devo vedere con il pezzo in mano.... poi se tutto va come deve venerdì o sabato vi mando le fotine... è il regalo per il compleanno
Eccoci....il diffusore è arrivato...adesso è dal carrozziere per la verniciatura... alla fine ho deciso di farlo nero lucido per richiamare tutto il resto e per avere uno stacco maggiore essendo la mia mineral grau....vediamo come verrà alla fine Vi tengo aggiornati e domani se tutto va bene....foto!!
Consiglio... Ottimo, sono proprio curioso di vedere come starà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Consiglio... Sicuramente si noterebbe di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
ciao ragazzi ecco le foto del prima e del deflettore verniciato priam del montaggio....quelle del dopo non le ho ancora ma le metterò presto..
Su su che voglio vedere queste foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque tutto nero lucido non è affatto male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho la fortuna di avere il mio carrozziere proprio di fronte all'ufficio, un malato esaurito peggio di me...era li che smanettava sulla sua moto. Sta benissimo, dovevano solo finire di stringere alcune cose, perchè con il perormance ci sono delle staffe in più da mettere, penso per non farlo vibrare troppo cmq per ora sono molto soddisfatto, sarà sicuramente più difficile da tenere pulito, avendo delle scanalature che il vecchio non aveva...ma devo dire che è molto bello e riempie di più quella zona morta.
Io all'inizio non avevo capito che lo facessi tutto nero lucido, ma solo la parte che andava nera, e il resto del tuo colore... Così sicuramente avrà un altro effetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">