118d f21 blu estoril msport da casalecchio (bologna) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Database f20/21 utenti Ottimo appena riesco ti inserisco Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Appena riesco vi allisto x bene... Prevedo un nuovo maxi raduno tematico F20 ... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Benche' io al momento sia all'estero, puoi inserirmi al nord, Brescia. 116d ED. Per il raduno, so che sono lontano, ma se vi va qui' ci sono posti eccellenti!
Database f20/21 utenti Raduno in Belgio sarebbe da panico.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il prossimo lo potremmo fare in zona collinare... Nel piacentino o nel parmense se a tutti va... Ovviamente apriremo un sondaggio Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Giusta la collina..recandoci al ristorante dovremmo farci tutti assieme un bel percorso ricco di curve
Database f20/21 utenti Bella zona, è anche relativamente comoda.. Quando vorrete venire a trovarmi sul lago di garda fatemi sapere.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se ne era accennato di candidare il lago di Garda (però non è molto centro-nord)..tu di dove sei di preciso? Ho un appartamento in Lessinia (però abito tra Rovigo e Ferrara) e devo dire che la Valpolicella è una gran bella zona
Update... x i nomi senza link a pagina di presentazione e foto della propria F20... mandatemi in pm link di riferimento e sistemo!!!
R: Database f20/21 utenti Ragazzi stavo pensando tra me e me... " organizziamo un raduno tematico prima di settembre o ci vediamo tutti quanti in quella occasione " ??? Ricordo che proprio in settembre ci sara il raduno mega bmwinterclub ( l'anno scorso 250 vetture ) ... Ovvio ci saranno tutti i modelli ma noi ci metteremo tutti da una parte con la mostra ottimistica previsione di essere in 40/50 F20 .. Ultima news : quasi sicuramente la città scelta da bmwinterclub sara in Emilia... ( BO - PR - MO )... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sarebbe un'ottima soluzione trovarci all'Interclub..poi si potrebbe organizzare qualcosa prima dell'inverno se resta la voglia. Tu Filippo ci sei già stato l'anno scorso?
Si, sia all Interclub che al raduno del passion... Vedremo che organizzeranno... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2