Questo però un senso ce l'ha ... ... quando la siepe sarà cresciuta farà da recinzione fornendo un livello di privacy molto superiore a quello di una comune inferriata ... ... e potare la siepe senza le sbarre di ferro in mezzo è molto, molto più facile ... Questo invece è per gemelli siamesi
Non so che concime darà a questa siepe il tipo...ma dovrà sicuramente riverniciare il cancello per quando sarà cresciuta... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la stessa cosa vale col campo di holly e bengi quando si dice microlocale. probabilmente la foto è stata scattata dal letto.
Un tizio....un Nerd /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...su un forum di cinema ha fatto i conti sull' aeroporto di F&F6. In base a velocità dei mezzi e tempo trascorso, la pista di quell'aeroporto è risultata (dover) essere 93,6 km...93,6!!! Io (ovviamente) il film non l'ho visto...ma è così lunga e idiota quella scena? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nonostante molte siano già state postate....."devi dare un pò di reputazione in giro prima di poterla dare a Marowak" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Visto che tutti sanno di che si parla, (tranne io e te, apprendo ora siano arrivati al 6 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) evidentemente Si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io l'hgo appreso quando un mio amico alfista, credendo di spacconeggiare, mi ha detto: Oh bmwista...hai visto il trailer di F&F6? C'è la Giulietta! Ah ma è tutto chiaro...film tamarro, pacchiano e senza il minimo spessore...hanno l'auto giusta!
E Alfa mi pare abbia pure pagato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Almeno BMW ha pagato per apparire in 007