Sì, è un alpinweiss, hai visto bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Gli xeno li ho montati come optional senza pacchetto..
Ciao Cattax, significa che hai preso 522 fari allo xeno (960€) 502 impianto lavafari (310€) - obbligatorio per legge con gli xeno per un totale di 1270€ (da scontare) ? Se è così mi dispiace perche con il Z25 Pacchetto Plus 1450€ (da scontare) ti veniva anche 507 PDC posteriore (470€). Spesso i venditori nemmeno li menzionano in fase di trattativa i Pacchetti Plus e Functional... E ora...goditi la tua nuova F20 !!! :wink:
La mia nuova 116d Non esattamente.. L'optional 522 è fari allo xeno con lavafari 960€ da scontare.. Effettivamente non sarebbe stato male aver anche i sensori.. A qualcosa dovevo pur rinunciare.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nonostante tutto mi sto divertendo, anche ieri sul bagnato.. Ehehe
E ti confermo che sono davvero aspettacolari..Io li ho messi fidandomi dei suggerimenti avuti su questo forum..Impossibile adesso pensare ad un auto senza xeno e cambio automatico.. la mia 116d va che è una meraviglia :-)
Sistema la firma (entro i limiti del regolamento) .. altrimenti ti bacchettano !!! e lo faranno presto ...
Adesso sappiamo da chi prenderà gli Xenon Biondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia nuova 116d Dai ragazzi nn facciamo venire le crisi da astinenza xenon a chi nn ce l'ha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps Comunque sono una figata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> by Tapatalk
La mia nuova 116d Ahaha.. Mi sa che se organizzate un raduno non mi presento.. Rischio di tornar senza fari.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La mia nuova 116d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Hai capito perché fortunatamente hanno fatto in modo di dover smontare il paraurti per togliere i fari.... by Tapatalk
Ricapitolando........ martello,cacciavite, pinze fari normali da sostituire al povero disgraziato........si credo di avere tutto bene posso uscire!
R: La mia nuova 116d Beh però sei onesto i fari nornali glieli lasci... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> by Tapatalk