Per quanto stupende veramente le foto immagino siano niente al confronto della bellezza del farla/viverla una vacanza così ! Complimenti veramente. Ma dalla jamaica poi ? Volo diretto a milano ?
R: Msc cruise - caraibi 2013 No ritorno a Miami e volo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Be si in foto non rendono mai come il paesaggio che lo vivi a 360 gradi e l atmosfera diversa dal nostro frastuono quotidiano. Li eri immerso nel paradiso Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Le avevi già viste /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai una rinfrescata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Bellissime foto complimenti! vedo che passano gli anni ma resta tutto simile in quei posti in Jamaica ci son stato 9 anni fà...l'ho fatta tutta in lungo e in largo, e in messico ben 10 anni or sono...posti splendidi... sei stato anche a chichen-itza? mi hanno detto che sulla piramide non fanno più salire...io son stato fortunato a salirci...era uno spettacolo dall'alto a Roathan mi piacerebbe andare, come anche in Martinica...sono 2 posti papabili per inciso lo Yucatan è nella parte nord della penisoletta, con capitale Merida...dove siete stati voi è Quintana Roo :wink:
No Chichén Itzá no, siamo stati alle rovine Maya a Tulum... (Come puoi vedere in foto) Roathan é una favola di posto, specialmente l escursione che abbiam fatto in un isoletta che era la fine del mondo ... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
peccato, quelle rovine le giri in 20 minuti, anche se sono le uniche sul mare...:wink: mi hanno sempre parlato bene di roathan...:wink: