ma ciettamente! una cometa la famo diventare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
luci diurne anche sull'E46 50% ?? È' troppo!! Max 30%.... Io le ho al 15% ed è' più che sufficiente. Inviato con il codice morse
ma le percentuali non escono su tutte le LCM.... mi escono infatti su quella pre-rest che non riesco a codificare....nonostante provi ad inserire le percentuali...
ho un amico con una 2001 sulla quale le drl non riusciamo ad attivarle....non sò se non è proprio possibile oppure la procedura è diversa dal solito...
buh vedremo che riesce a combinare sardossssssssssssssssssssss /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se no amen! GNA!
Scusate ragazzi ma il beep in chiusura ed apertura esce fuori dalla sirena dell'antifurto? perchè io ho abilitato le frecce in chiusura ed apertura ma il beep ovviamente non vien fuori non avendo l'antifurto ma solo l'immobilizer...
si fulvio se non hai l'antifurto il beep non c'è,vedrai solo le freccie o volendo i fari lampaggiare in chiusura e apertura
Ottimo devo provare ad abilitare anche questa delle luci,anche se ho gli xenon aftermarket.....io le frecce le ho abilitate con ncs expert.... anche le luci si abilitano con ncs?qual'è la voce di preciso?grazie.... PS:se non sbaglio queste abilitazioni si possono fare anche con il dis 44....