luci diurne anche sull'E46 Ciao a tutti, vicino ad Alessandria dove? Io ho una 318 Ci cabrio pre rest e vorrei che si accendessero le frecce quando chiudo l'auto col telecomando ma in concessionaria mi han detto che non si può perchè non ho l'autoradio originale... Ha senso? L'auto l'ho presa usata e ovviamente avevano giá sostituito la radio!
Possiamo farlo comunque in più si possono attivare altre svariate cose con il cabrio tipo chiusura-apertura capotte da telecomando ,diurne ,ecc tra Alessandria e Asti
confermo anche io che si può fare....ho già avuto modo di confrontarmi con una e46 senza autoradio di serie!
anche io "voglio" le frecce american Style + gli abbaglianti al 50%!!!! chissà se si potrà sulla mia.... Sardosssssssssssssss fino a quando sei ad AL? GNA!
dici? troppo albero di natale? naturalmente gli abba li metterei gialli e lascerei le frecce originali che ho gia arancione..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> GNA!
fantastico! allora attendo una fotina! e non sto + nella pelle per l'arrivo della macchina.... :\ GNA!
Grande Sardos!!!!!! allora appena avrò sta macchina ne parliamo!!!! per ora grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee GNA!