Ciao a tutti, il 18 marzo ho ordinato la mia nuova F20 che ho descritto nella presentazione ma oggi telefono alla concessionaria e mi dicono che la consegna è prevista per FINE maggio ...ho notato che i tempi di consegna in media sono di un mese e mezzo circa vedendo i vostri post...che mi dite?La venditrice mi ha detto che capita sui benzina perchè ne hanno pochissimi in pre-ordine rispetto ai diesel, vi risulta?Io sto sclerando per l'attesa, tra l'altro ho una Smart praticamente venduta(mi hanno già dato l'acconto) e ho l'ansia che nell'attesa succeda qualcosa che mi complichi la vendita!Non posso darla via subito perchè non ho altre auto a disposizione...
...dopo averla ritirata ti dimenticherai di tutta l'attesa: vedrai che ne sarai contentissimo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
anchio sono nella stessa situazione, ordinata il 16/03 ma consegna per fine maggio..... Che abbiamo introdotto delle modifiche? .. maaaahhhh
Io l'ho ordinata il 20/03 e arriva mercoledì 08/05... un 118D Da quello che mi diceva il venditore, la produzione delle auto non segue gli ordini in modo cronologico ma segue un altro iter.. Ad esempio per 1 settimana costruiscono solo 118D... la settimana successiva fanno solo F20 con motori a benzina... questo per ottimizzare i costi di produzione e ridurre i tempi morti nel cambiare ed attrezzare la linea di montaggio.
a parità di modello, una concesionaria mi aveva prospettato 3 mesi di attesa, l'altra (dove l'ho presa) 1mese e mezzo... e così è stato!! parlo di un diesel. può starci la spiegazione della predisposizione della linea di montaggio, così come può essere plausibile la maggior attesa x i benzina (indubbiamente meno richiesti). non comprendo invece la discrepanza tra le tempistiche prospettate dalle 2 conc alle quali mi ero rivolto io...
Differenza tempi di consegna Perchè i concessionari ogni mese mettono in ordine delle vetture che poi modificano con gli allestimenti richiesti dal cliente. Gli ordini si possono modificare fino ad un paio di giorni prima della messa in produzione. Anche a me è successo così! Il conce aveva in ordine un 118D che poi ha allestito secondo le mie richieste. Le auto che non vengono vendute prima della messa in produzione, vengono vendute dal concessionario come pronta consegna.
In effetti i tempi sono di un mese, mese e mezzo , io l'ho ordinata a inizio febbraio ma avevo bisogno per coincidenze tecniche personali che arrivasse la seconda settimana di aprile e cosi è stato , poi è stato pure un bene perchè ero indeciso se inserire il bluetooth con usb e il panello con funzioni estese e dopo aver letto il forum che seguivo anche nella sezione e87 non ho avuto dubbi e ho potuto inserirli nell'ordine a metà marzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
spiegazione molto semplice..... alcune concessionarie hanno in preordine modelli di serie 1 ancora modificabili al computer perchè la produzione non è stata ancora avviata, o è nelle prime fasi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se sei fortunato ti inseriscono in uno di questi preordini e i tempi di attesa sono brevi..... altre concessionarie non hanno modelli in preordine, oppure quelli che avevano in preordine sono stati tutti acquistati, e quindi tocca far partire un ordine ex novo, con conseguenti tempi di attesa più lunghi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Differenza tempi di consegna News di oggi... La vettura è in arrivo... mi hanno detto 7-10 g ed è in conce... Quindi circa 2 mesi... by Tapatalk
Giusto per tenervi aggiornati mi consegneranno la mia 116i per il weekend prossimo!!!Mi godrò un weekend intero più qualche altro giorno con la tanto attesa F20 prima di fare il corso BMW a Monza il 5 Giugno, tante novità in breve tempo!Evvai!!!Cmq ordinata 18 marzo ritiro stimato 31 Maggio/ 1 Giugno ... 2 mesi e mezzo ...
R: Differenza tempi di consegna Attendiamo ... ... Foto appena arriva... Presentala Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2