R: PassionBet 2012-2013 Considerando che son partito dalla 23' giornata con 54 punti, sono decisamente soddisfatto della posizione! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ed eccoci arrivati a fine campionato. Grazie di cuore a Lele per il grande impegno profuso nell'aggiornare le classifiche e ravvivare con simpatia il thread del nostro gioco Una bella rep + che in se è poca cosa ma vuole rappresentare la mia stima ed il ringraziamento :wink: L'anno prossimo sarò nuovamente del gioco, sono contentissimo del 4° posto, non me lo sarei mai aspettato ; pensate che l'unico legame che ho con il calcio è questo gioco L'anno prossimo, farò un bel po' di pubblicità su facebook e su altri canali, così ampliamo maggiormente il nostro "bacino di utenza". Grazie a Tutti :wink:
Il mio risultato in classifica è rovinoso /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> contando che ero arrivato terzo l'anno scorso /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Faccio comunque i miei complimenti a Lele e a tutti voi che avete partecipato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un grazie a tutti!!!
Un bel grazie a tutti i partecipanti al passionbet, in particolare a Lele per l'organizzazione, la precisione e ovviamente complimenti per il risultato (secondo scudetto consecutivo!!).
R: PassionBet 2012-2013 Grazie a tutti!!!!! Ora devo aggiornare la firma Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: PassionBet 2012-2013 ........... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato dal mio tab con grande entusiasmo
R: PassionBet 2012-2013 Sicuramente, a breve il prossimo tread dedicato inviato dal mio tab con grande entusiasmo
NUOVO 3D http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?265168-PassionBet-2013-2014 !!!! Affrettatevi! Si può dare il pronostico fino ad un'ora prima delle partite! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se si salta oggi si possono fare quelle di domani! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />