Ne ho viste alcune con il competition package ma fanno troppo tuning... Io vorrei rimanere sull'eleganza!! E un pizzico di sportività in più con il nuovo colore!!
Sgranfius sono in cerca degli specchietti laterali m6 !!!! Ci stai allo scambio?? Poi i miei sono neri col bianco della tua m ci stanno da urlo
Dici? In queste foto (tranne l'ultima, non so cosa sia) ti sembra che il CP sia così evidente? Che tentazione.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sgranfius visto che ci sei vuoi fare a cambio motore? con conguaglio e spese di trapianto da parte mia ovviamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cambio colore alla bimba No /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
Mi sa che il signorino [MENTION=1350]andreas[/MENTION] _ba si è perso anche questo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie a entrambi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il cambio colore su quest'auto si può fare tranquillamente perchè tutte hanno l'interno cofano e interno motore non verniciato quindi si deve verniciare solo l'esterno fino alle giunture. In pratica anche cambiando colore non si vedrà mai...se fatto un bel lavoro. All'atto legale però tale procedura non è fattibile a meno che non si chieda l'autorizzazione in Bmw (che te la passano tranquillamente) e che provvederanno a fornirti nuove etichette (da appiccicare sul montante dello sportello lato guida) con riportato il nuovo codice colore. Se cambi il colore per conto tuo sensa aggiornare le carte e hai un incidente o ti rubano l'auto (facciamo le corna ovviamente) l'assicurazione non paga. Ti dico questo perchè un amico ha cambiato colore all'M3 da carta da zicchero a Bianco. Più che il prezzo del carroziere (che se hai atti vandalici aiuta molto) informati in conce sulle procedure da seguire!!! Bianco è molto bello e con interni rossi sarebbe bestiale!!!
Cambio colore alla bimba La richiesta in bmw per l' autorizzazione quanto costa? Sent from my iPhone using Tapatalk
Questo non te lo so dire. Ricordo solo l'aneddoto degli adesivi sul montante. Li fotografò prima di riverniciarla per poi attaccare bene quelli nuovi consegnatigli da Bmw. Per conto mio posso dirvi che una volta restaurai un'auto e il giorno dopo che uscii dal carroziere mi fermarono i carabinieri chiedendomi se avevo cambiato colore all'auto e controllarono il codice colore.
Cambio colore alla bimba Assurdo! Comunque in settimana ci passo in bmw vediamo che mi dicono.. Sent from my iPhone using Tapatalk
grazie Leone se ti interessa qui ci sono altre foto: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?253410-My-z4-roadster-Bidet-(Unlimited-edition)-e-i-suoi-Up!-) [MENTION=3908]Alessandro[/MENTION] poi che hai deciso??