118d Speriamo che con la mia sia tutto a posto! Sono un po' paranoico visto che si tratta di un'auto import (la prima!)
118d Per la mia penso ci voglia un po' di più, ultimi giorni di maggio/inizio giugno comunque domani vado ad informarmi a che punto sta la pratica. Salaria o Appia?
come funziona in questi casi?loro ti fanno vedere la macchina e poi dopo aver pagato te la fanno arrivare?
Eh si, manca poco... Cmq a via appia il trattamento non è stato dei migliori... Avendo 30 anni e non essendo più un pischelletto non pensavo di essere trattato così, meglio a via salaria dove il venditore mi ha illustrato ognuno degli optional sulla pronta consegna sui modelli esposti. E soprattutto mi è venuto incontro con la rottamazione mentre a via appia mi ha detto metti l'annuncio su autoscout...
Io questi che si comportano in questo modo proprio non li capisco ... per curiosità son andato a vedere la Mokka e quando ho chiesto se ritiravano l'usato e quanto valutavano la mia auto mi ha detto se davo io qualcosa a loro. Ma che modo è questo di trattare i clienti? La mia esperienza è stata buona in entrambe le concessionarie, ma il trattamento economico migliore a via Appia. Forse dipende da chi ti capita...
Federale per curiosità con quale venditore ha concluso l'affare al conce di Via appia? perché ne ho appena ordinata una anche io là e avevo questa semplice curiosità :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">