No ma visto che i SUV in genere lo sono o questa fiat sedici non la chiamano SUV o automaticamente si pongono in una fascia di automobili a cui in realtà non appartengono...[/quote] Un Suzuki Ignis è un SUV di lusso? Un Kia Sportage è un SUV di lusso? Una RAV4 è un suv di lusso? Solo perchè esistono quei soliti 4 cassoni fighettini non significa che tutto il segmento sia di lusso.
beh dai, non è bruttissima, e in pratica è la nuova suzuki ignis col marchio fiat.. col vantaggio di avere gli interni suzuki (fatti decisamente meglio)
Su questo avrei molto da ridire. Hai visto i rivestimenti dei sedili come sono messi su alla cazzodicane?
Scusate, ma pensavate che la 16 fosse al livello di un Range Sport oppure di una mini SUV tipo Suzuki, Vitara, Lada Niva ecc?
e quel che dico anch'io..prima si elogiava la vecchia panda 4x4 perchè non aveva un ca**o pur costando 11mila euro, ora si critica questa perchè non è ben rifinita.. la faranno costare anche 18-20mila euro, però oggi un fuoristrada serio lo si paga almeno 10mila in più (pajero sport) mentre quando la panda 4x4 costava 20milioni di lire, un fuoristrada serio ne costava 40..
boh..da vedere il prezzo, se è onesto nn ha niente da invidiare a chi vuole un fuoristrada senza dover cadere nel vortice "lusso"...bellina, spero lo sia anke il prezzo!
esteticamente nn mi dispiace, è carina credo possa essere una valida alternativa alle honda nonmiricordoilnome poi vabbè c'è da provarla..
a me piace........o meglio piacerà solo quando saprò i prezzi. Se non sono stupidi la metteranno ad un prezzo competitivo. Lo spero per tutti noi, perchè se la FIAT "sale" fa bene a tutti gli italiani.
blasfemi?????????..t ricordo ke l'x3 nonostante i suoi 40000euro monta il paraurti d plastica grezza...roba ke neanche la panda750.... auhuhauhhahua...blasfemi
Vero, sono fatti così per essere usati nei parcheggi senza rancore... Ok...hai ragione...sono un poco sparagnini...
Vero fino ad un certo punto visto ke anche la Golf V ce li ha.... Cmq è sempre un Suv, mica una Serie 7!!!!