sono valori di ET adatti alla e90/91.......su e87, se hai assetto e/o a pieno carico, rischi di toccare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a parte che IMHO stanno troppo esetrni e sembra un bigfoot /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ora mi state mettendo in crisi qualcuno ha una foto di una e87 con dei cerchi ET34, tanto x rendermi conto?
Bhe ragass, sono arrivati! Vi posto una foto, domani tempo permettendo li monto e faccio qualche altro scatto! Eccoli, che ne pensate?:wink:
Ahaha, i 18 con le strade che ci sono qui te li avrei regalati volentieri :wink: Eccoli, appena montati! Cosa dite, pollice in su o ho fatto na tamarrata? :wink:
Eh, è il dubbio di tanti e anche mio.. Non appena andrò a fare un giro a pieno carico capirò se è un problema o meno..
Ho provato con 4.. Curvando in modo "sportivo" toccano...e pure sui dossi a media velocità Solo quelli posteriori.. C'è un modo per irrigidire le sospensioni posteriori senza necessariamente cambiarle?
Non ti so aiutare però credo che l'unica soluzione è far allargare i parafanghi dal tuo carrozziere... visto che sia gomme che cerchi sono nuovi di pacco ti conviene vendere tutto come nuovo almeno non ci perdi i soldi
Spero di non dover arrivare a tanto.. Su questa discussione c'è una possibile soluzione ma è tanto fai da te, non so quanto sicura o legale sia.. Però ammetto che è stata una gran trovata! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?225106-Tutorial-problema-cerchio-che-gratta-gt-irrigidimento-sospensioni-fai-da-te Piuttosto, si parla di tamponi. Qualcuno sa cosa sono? Possono risolvere il mio problema? se si, quanto mi costano e dove li trovo? In alternativa, è possibile cambiare le molle posteriori con altre più rigide?
l'ho sempre detto in ogni dove che con quei valori di ET, purtroppo si tocca /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'unica soluzione è far ribattere un pò i passaruota /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
7 palline da tennis.... spero che rimangano esattamente dove sono! Cmq puoi sostituire le molle e le sospensioni con altre piu' rigide
Ciao ragazzi, anche io mi trovo un po' in difficoltà.. Allora fino ad ora sono riuscito a capire che i cerchi con et34 NON vanno bene su una serie 1 perché il cerchio anteriore sporgerebbe di ben 4mm al di fuori della sagomatura, servirebbe un et almeno di 49. Ora anche io sto cercando i replica M6 da 18" per la mia serie 1 che arrivano però solo fino al'' et 34. Domanda: C'è qualcuno che invece li ha montati e mi può dire dove li ha trovati o come ha fatto per ovviare al problema?!?!
GUARDA TI POSSO DIRE CHE IO MI SONO ARRESO PER QUANTO RIGUARDA I CERCHI DELL M6 XKE SONO TUTTI CON ET 34 E 37, DA QUANTO HO CAPITO PUOI METTERE CERCHI CON ET SUPERIORI AL 40, IO HO TROVATO QUESTI CON ET 45 http://i39.tinypic.com/2q1rs5y.jpg