Per adesso mi trovo abbastanza bene, ho percorso circa 1000 km per cui ancora non mi pronuncio, però non sono di certo come una gomma di marca...e per il prezzo che ho speso non mi aspetto grandi performances..... Sul bagnato vanno abbastanza bene per il drenaggio ma ho notato che sui sampietrini di Roma sono più scivolose......tanto le nostre bestioline sul bagnato vanno comunque guidate con i guanti bianchi......ti farò sapere.. ciao
da nuove nessuno ma col passare dei km. rumorose da far paura, a bassa velocità addirittura vibrava il volante
Per le vibrazioni poteva essere l equilibratura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche perche di solito arrivano alle alte velocita invece che in basso .. E comunque puo essere che con i km nn siano piu ottimali , ma per quello che costano si possono anche cambiare piu spesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di solito non compro sottomarche ma questa volta ho voluto fare un esperimento, prima di comprarle mi sono buttato su internet e come al solito c'è chi ne parla bene e chi si lamenta.....andando incontro alla stagione estiva ed avendo un treno da 17 con le termiche per la stagione invernale ho voluto azzardare..... stiamo a vedere!!!!
macchè equilibratura!! mica sono l'ultimo arrivato!! vibrazione da consumo anomalo, tendono a scalettarsi e provoca vibrazioni come avere le gomme con i tappi, girate sul cerchio e portato la campanatura post. a 1° in parte risolto x 2000 km. e poi tornate come prima! sul bagnato al contrario di quello che fà pensare il disegno non tengono na cippa, spendi la metà ma hai la metà