R: Il club più titolato al Mondo Mexes ha salvato la faccia di Allegri comunque non meritiamo Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Il club più titolato al Mondo Siiiiiiiiii.....c@zzzzz.... evvvvvaiiiii... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Samsung S2
R: Il club più titolato al Mondo Fate un giro a Lourdes... Assieme all'arbitro... Vergogna italiana Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ! Partita del caxxo ma siamo noi terzi rubentino del caxxo E ringraziassero che oggi ci mancava il goleador Flamini'! Ma vieni pirletta!!!
Chi non salta bianconero e'!!! Non mi accanirei troppo verso i cugini. Mi sembra davvero troppo!!!Grazie Bayern
1) perchè un tifoso della Juve dovrebbe volere i viola in Champions; (f20 Filippo è interista cmq); 2) ormai si gioisce per una mera qualificazione in Champions; 3) cominciate a pensare come gestire una stagione che inizia ad agosto, riuscire ad essere competitivi con 50 partite da giocare richiede un organico di primo livello con riserve pari ai titolari. 4) mi piace la coincidenza dei rigori che arrivano quando ancora la partita è in bilico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che fosse tifoso interista si era capito, dato che rosica come un castoro nella stagione degli accoppiamenti, come se noi centrassimo qualche cosa se l'inter è tornata ad essere quello che è sempre stata nell'era precalciopoli: una squadra di cioccolatai! Che noi si arrivasse 3 o 4 a loro non cambia nulla, sono ottavi, ma come sempre: accusano a vanvera e rosicano a priori.. Certo che si goisce! Da come era iniziata la stagione è un traguardo notevole, e rammento, che 3 anni fa gli juventini, dopo 2 splendidi settimi posti, qui da me fecero i cortei per il loro rientro in champions, quindi sarebbe meglio riflettere prima di additare.. Ci penseremo quando sarà il momento, ovviamente gli altri non se lo ricordano, ma noi l'abbiamo anche vinta una champions iniziando dai preliminari.. I rigori arrivano quando l'arbitro li fischia, o vogliamo ricominciare con le partite truccate, moggi, le SIM e tutto il resto?
tirare la maglia in area di rigore = calcio di rigore Leggete il regolamento se vi serve!!! La prossima stagione non sarà facile ma pian piano abbiamo creato una squadra, ci sono giocatori che sono cresciuti molto, abbiamo dei giovani talentuosi che il prossimo anno saranno più smaliziati! Forza Milan!!!
1) Ho visto la partita in compagnia di juventini, e hanno gioito 81 minuti come se fossero stati loro ad entrare in CL, al secondo goal, però, dopo averli mandati beatamente a quel paese, se ne sono andati pure incaxxati. Ottima sportività. 2) Scendete dal piedistallo, non molti anni fa avete gioito, e non poco, per la promozione dalla B. 3) Sarà compito della società/squadra 4) Quoto quello detto da Scrondo, i rigori arrivano quando l'arbitro li fischia.
I voti di una stagione: Abbiati 6: ha alternato momenti fiacchi sulle gambe a parate decisive, sicuramente meritato il rinnovo. Abate 5: non corre più sulla sua fascia, e i suoi errori sono stati sempre decisivi, spero vada via finché vale qualcosa. Antonini sv: per fortuna non si è più visto. Bonera 5: la riserva con l'esperienza puntualmente dimenticata in panchina. De Sciglio 7,5: un giovane dal grande futuro, già oggi di carattere. Mexes 6: falloso e perlopiù incapace, ma fatalmente decisivo. Yepes 6,5: per me il miglior difensore centrale del Milan, peccato non giochi molto. Zapata 6: ha il dono di prevedere quasi sempre le mosse dell'avversario, ma troppi errori per un difensore ritenuto titolare. Ambrosini 4,5: poche partite giocate bene, e molte decisive in cui ha fatto la differenza in negativo, è ora che se ne vada in pensione. Boateng 4,5: un'annata sotto la mediocrità, un giocatore che aveva promesso tanto e ha mantenuto pochissimo. Costant 7: è stata la miglior mossa di Allegri, da terzino sinistro spinge benissimo, peccato non sappia crossare. De Jong sv: non un grande giocatore, si attende il suo ritorno dall'infortunio. Flamini 6,5: dopo anni, si è svegliato nelle ultime partite, speriamo continui così. Montolivo 7,5: un avvio di campionato disastroso, non ci avrei scommesso una lira, e invece ha fatto ricredere molti. Muntari 4,5: pochi lampi di genio e tanti errori, non è, sicuramente, un giocatore da tenere. Nocerino 4,5: ha fatto ricredere tutti dopo il suo arrivo, e ha fatto ricredere di nuovo tutti un anno dopo. Traorè sv: chissà quale sarà il suo futuro. Balotelli 6,5: avrà tutto il potenziale di questo sistema solare, ma non lo esprime a dovere, comunque tanti goal. El Sharaawy 7,5: nonostante il suo calo nella seconda metà della stagione, ha fatto un 2012 spettacolare. Niang 4: aveva ottimi presupposti, sembrava un ragazzo di grandi potenzialità, ha dimostrato o di essere troppo acerbo, o di essere un assoluto idiota. Pazzini 5,5: avrà segnato molto, ma tutti goal di cu.lo. Robinho 4,5: stagione da dimenticare, il suo tempo al Milan sembra essersi concluso. Allegri 5,5: ha il merito di aver eseguito qualche mossa vincente nella seconda metà di un campionato abbastanza scadente, ma il suo gioco è ormai troppo prevedibile.
Rispondo genericamente: non sò che tifosi juventini conoscete, ma certo che quelli che fanno i cortei per l'accesso in Champions mi ricordano tanto quelli che ieri festeggiavano un 3 posto; noi in serie b ci siamo stati per colpa dei cartonati, si parla di Moggi e le SIM e sempre le solite storie quando voi avete il Bunga bunga che è l'espressione della correttezza in persona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi ricordo nuovamente che i campioni d'Italia siamo noi per il 2nd anno consecutivo e che ha segnato il cesenaaaaa!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma pensate a chiudere gli arbitri nei cessi, poi hai capito avete vinto un campionato assolutamente mediocre e appena avete incontrato una squadra seria vi hanno massacrato! Ieri sera si sono rotti molto trespoli brutti gufacci! E complimenti per il 29esimo scudetto. Con voi il piu' bel ricordo e' il rigore di Sheva a Manchester! Siete perdenti a vita!
Infatti quella squadra che ci ha massacrato, lo ha fatto anche col barca (7 pappine) che a sua volta ne ha fatti 4 a voi ahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. Il campionato è mediocre perchè abbiamo avversari mediocri come VOI /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> . P.s: per ricordare liverpool, perchè perchè 3 a 1 3 a 2 3 a 3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non vincerete mai un caxxo. Ti vorrei ricordare che il Liverpool fu successivamente distrutto ad Atene. Ma voi dove eravate? Giusto cercavate la chiave del cesso! Arigrazie Bayern!
Intanto da quando la Juve è tornata a darvi 20 punti di distacco mi pare che ogni annata sia all'insegna dello zeru tituli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A noi piacciono le Champions voi accontentatevi di 29 scudetti. Non avete mai contato un caxxo, non contate un caxxo e mai conterete un caxxo!