Secondo me Bonera è uno di quei giocatori che se ha di fianco un compagno "di personalità" rende, e tanto, mi ricordo alcune splendiode partite quando faceva coppia con Tiago, e anche prima, con Nesta.. Se lo vendiamo a juve o napoli è da imbecilli, e ce ne pentiremo per tutta la prossima stagione.. Se proprio lo si deve vendere, che prenda la via della svizzera, insieme a gattuso, cosi lo potremo dimenticare con serenità..
Eh però a noi manca proprio il fuoriclasse. Ad esempio Marquinos della Roma non mi dispiace...anzi, certo rientrasse Thiaghissimo sarei contentissimo. Non possiamo pretendere che il Faraone rientri costantemente in difesa altrimenti scoppiaaaaaaa!!!!
R: Il club più titolato al Mondo Si bravo quel faraone non scendere fino alla propria bandierina per difendere e dopo 40 e passa partite si pretende che segni come ad inizio stagione Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
comunque ritornando ai cori di Balotelli dico che "italiani brava gente, tutti come le banderuole.....quando fa comodo fanno i buhh allo stadio perchè è nero ed antipatico ... quando stampa una doppietta alla Germania, facendogli ingoiare la loro (presunta)superiorità e tutti i proclami della vigilia, allora tutti a strombazzare in strada con il tricolore........ ecco perchè in tutta Europa ci considerano per come siamo"
Io la vedo diversamente... Secondo me i BHUUUUU se li prende perchè effettivamente è simpatico come 2 dita di un portuale nel culo, e perchè è temuto, non perchè è nero.. E la nazionale, esula dai campanilismi (interisti a parte, dato che loro non sono rappresentati...)..
Pur non avendo tutta questa esperienza con i portuali, quoto parola per parola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Seedorf è neroneronero ma non mi risulta abbia mai subito cori razzisti... Per dirne uno a caso eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mah.. i buhhh li hanno ricevuti anche giocatori di colore che non erano alla ribalta, addirittura Winter della Lazio mi pare fu costretto ad emigrare per i buhhh del fuoco amico.
R: Il club più titolato al Mondo "Quelli" stravincono.... noi...... No comment :banghead::banghead::banghead: Inviato dal mio Samsung S2
R: Il club più titolato al Mondo Se passano i viola guadagneremo il 4 posto nel ranking fifa inviato dal mio tab con grande entusiasmo