Cos'hai usato per chiudere? La colla che ho usato io si chiama sikapower 2910.. è simile al collante originale e va bene anche per chiudere buchi, crepe o aggiustare le staffe
Fari anteriori Ma ste fari.... qualcuno ha provato a scollarli col phon da carrozziere al posto di dremelarli o smontarli da dietro per gli angel?
quelli che ho preso usati sono già un pelo aperti guarda ... ci voglio provare anche io a scollarli... http://u1.ipernity.com/25/42/73/14334273.17ae0cc9.560.jpg
Scaldandoli in forno la colla cede e dovresti riuscire ad aprirli senza grosse difficoltà. Certo bisogna stare molto attenti a temperatura e tempi, altrimenti sciogli tutto. Anni fa ho aperto quelli di una 206, scaldando col phon la colla, ed inserendo sempre più cacciaviti nel bordo, in modo da fare leva in apertura, tra calore e pressione si sono aperti facilmente.
Ho provveduto ad unire le discussioni. Il famoso slogan "Tasto Cerca" ha un suo fondamento di verità. Usiamolo. Grazie.
Ciao a tutti sono nuovo del forum anche se vi leggo da parecchi mesi.... ho letto diverse discussioni di come scollare aprire ecc. ecc. ma quando uno apre e toglie la parte gialla bisogna applicare qualcosa opp. ? non ho visto foto sul sito di cosa si trova sotto... smonto i miei fanali lunedi per montare gli angel, sarei tentato di aprire i fari e togliere la freccia arancio.... non so cosa fare... grazie di una risposta.... voyager
R: Scollare il vetro dei fari Dovresti sostituire il vetrino arancio con quello bianco per un buon risultato. Ma l'ho visto anche senza vetrino, non è terribile ma a me non piacerebbe.
Grazie per la risposta... Nessuno ha provato a satinare internamente la plastica del faro dove dovrebbe esserci la parte arancio... Penso che trovare le plastiche originali sia quasi impossibile...
R: Scollare il vetro dei fari Piuttosto metti sul vetrino arancio una pellicola specchiata o scura. Sr proprio ti dà fastidio l'arancio! A me piace.