ragazzi scusate mi sapete dire se ci sono problemi se aumento la centralina alla mia x3 2000 d fatemi sapere....
No, perchè ci dovrebbero essere problemi? Cmq. x la cronaca, la centralina (mappatura) si cambia, non si aumenta!
ragazzi ma alla fine si potrebbe fare o no ragazzi alla fine so anche che è illegale ma non è che me ne freghi tanto ma dopo che ho speso 50000 euro mi rode il cul.. quando mi vedo superare da una stilo tdi ...qualcuno pi potrebbe rispondere perchè non hai preso il tremila be io gia gli rispondo... se il carburante me lo paghi te allora la compro... dai raga allora si puo fare o no
se leggi in giro per il forum, nella sezione ELETTRONICA trovi tutte le risposte, e anche di più. cmq... basta un modulino od una bella mappa, per esempio della Digital Tuning.
ma questa stilo ti ha fatto proprio male pensa che sulla caserta avellino uno con una 500 sporting mi ha fulminato si è la parola più giusta, camminavo intorno ai...bè ero oltri i limiti quando inizio a vedere dagli specchietti una cosa gialla che si avvicinava troppo velocemente, io che pensavo cosa sarà una strana forma non riuscivo a capire quando mi passa anzi mi fulmina non ho avuto il tempo nemmeno di pensare se stargli dietro che era già andata via l'ho capito dal posteriore troppo brutto che era una 500 sporting...dopo mi sono fermato al primo autogril e non volevo più salire in auto....
Giorgio, ascolta, al di la del fatto che il rimappo comporta se vuoi essere tranquillo l'ok di BMW e la riomologazione del DDT, non serve ad un tubo. Il benza a fatica arriva a 220. A quella velocità se incontri un capello per strada decolli e vai in orbita lunare, credimi. E' un inutile sperpero di €, tanto se vuoi ingarellare seriamente, ti ci vogliono almeno 300 cv dato il peso ed il cx del mezzo. Senza contare i rapporti del cambio. Con il 3.0i, una a3 tdi mi fa impazzire... Se no, cambia e prenditi una serie 1....
comunque se ti può consolare io con mia 320d touring modulizzata all'x3 3.0d non lo cago nemmeno!! l'ho trovato sull'autostrada così per caso , il tipo aveva fretta ma ha dovuto cedere hai miei abbaglianti!!! quindi ti sarebbe bastato prendere un 320d per bastonare stà benedetta stilo che tanto ti rode
Infatti. Se prendi una X3 di qualsiasi delle attuali motorizzazioni, scordati sparoni o ingarellamenti. Devi scendere più in basso, come altezza vettura, come cx, come peso. Poi una volta sceso, inizia il divertimento. Ciao!
CIAO RAGAZZI VI LEGGO AFFLITTI PER QUESTA BENEDETTA X3 ALLORA VI DICO CHE FARE COME HO FATTO IO MODULO AGGIUNTIVO + 35 CV SCARICO COMPLETO DAL CATALIZZATORE IN POI + 10 CV FILTRO ARIA ELEVATA LA LIMITAZIONE ELETTRONICA VELOCITA' DELLA CENTRALINA A 230 KM RISULTATO: 220 KM/H DI TACHIMETRO 213 EFFETTIVI VERIFICATI CON SATELLITARE PRECEDENTI RILEVAZIONI 195 KM/H TACHIMETRO 188 EFFETTIVI CON SATELLITARE CONFIGURAZIONE BMW X3 2.0d ATTIVA BUON WEEK-END E......... MEDITATE GENTE MEDITATE
sei proprio sicuro di quello che dici? recuperi 10CV mettendo uno scarico completo? e poi considerando le città in che condizioni sono targhe alterne ogni week, passi l'aumento di cavalli per via elettronica ma anche far perdere l'euro4, mi sembra esagerato, per poi cosa 26Km/h in più!!?? p.s. tanto una stilo preparata la vedi comunque con il binocolo, quindi!
Re: ragazzi ma alla fine si potrebbe fare o no hai speso 50k euro e ti preoccupi di 1000 euro (esagerando) di carburante in più all'anno? misteri cmq 50k euro per un'X3 che coraggio
Scusate, pure la mia 3.0i di taco arriva a poco più di 220 a 4500 giri ma il motore, lentamente sale ancora di giri. 220kmh sono oramai alla portata di tutti, e per raggiungerli ho bisogno di un bel lancio. Non è la vel max che conta, ma lo spunto. 1850 kg pure in scalata 5 -> 3 non la fano certo decollare se ti sfanale un td giusto, ti levi e basta. A maggior ragione se è una stilo elaborata che pesa 400 kg in meno...
ALLORA VISTO CHE SIETE INCREDULI VI DICO CHE LA PREPARAZIONE E' DI ALOSA FIRENZE (LO CONOSCETE!!!!!!!) LA MACCHINA ALLA PRIMA RULLATA SEGNAVA I SUOI 150 CV 149.7 PER LA PRECISIONE DOPO SETTAGGIO MODULO INNALZATO LIMITATORE VELOCITA' CAMBIATO CATALIZZATORE CON UN SPORTIVO TUBO DIRETTO FINO AL SILENZIATORE MAGNAFLOW NUOVA RULLATA CV 199.2 ABBASSATO MODULO UNA TACCA RISULTATO CV 195 PER NON INTACCARE SICUREZZA PROVATA AUTO SU STRADA PIANA TRA NAPOLI E ROMA L'ASSETTO E' QUELLO PER LA SERIE ATTIVA QUINDI LEGERMENTE PIU' BASSO DELLO STANDARD DIESEL USATO DA QUANDO HO ACQUISTATO AUTO SHELL VPOWER DOPO 5.000 KM INSERITO NEL MOTORE SINTOFLON RACING CONFERMO I DATI INSERITI POST PRECEDENTE TACHIMETRO 220 SATELLITARE CON DISPLAY DELLA AVMAP 213 KM/H CONFERMO VICEVERSA CHE COME ACCELLERAZIONE NON E' MIGLIORATA PIU' DI TANTO CINCA UN SECONDO PER QUANTO RIGUARDA LA STILO FRANCAMENTE NON PONGO MINIMAMENTE IL PARAGONE POTRA' ANCHE FARE 300 KM/H MA INNANZITUTTO RIMANE UNA STILO SECONDA COSA IL CX CAMBIA COMPLETAMENTE TERZO PESA NOTEVOLAMENTE DI MENO E POI LA STILO SE LA FACESSE CONL LE "STILO". INVECE HA PROVATO A PASSARMI UN X3 3.0d DI SERIE NON C'E' RIUSCITO ANCHE SE ERA LI' RISPETTOSAMENTE SALUTO TUTTI
Si dice a Napoli fate gli stupidi per non andare alla guerra e' ovvio che non potevo parlare del 3.0d 231cv che e' appena uscito ma del precedente X3 2004 con 204cv mi sa che ci sono molte persone in questo forum che si divertono solo a stuzzicare senza dare il minimo apporto. Sempre rispettosamente saluto tutti
Ciao. Visto che sei in vena di citazioni dotte, pure io seguo il tuo esempio. Stupido è chi lo stupido fa. Se avessi letto, e capito, il mio precedente intervento, rimarcavo come il mio benza da 231 cv arrivasse oltre i 220km/h di taco. E continuavo dicendo che alla fine i 199 cv rendevano come i miei 231. Infine, forse l'x3 3.0D da 231 lo producono solo per te... Allo stato qui, sul configuratore www. bmw.it esiste da 218 cv. Ciao.