R: corso di Guida BMW Driving Academy /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> by Tapatalk
ragazzi ma questi corsi sono solo per voi che abitate in italia oppure è BMW che lo fa per tutte le nazioni?
corso di Guida BMW Driving Academy Sono andato oggi in conce x prenotare ma c'era una roba per i bambini e quindi devo richiamare lunedì... Spero di trovare ancora posto... Magari il 10 ottobre a franciacorta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
corso di Guida BMW Driving Academy Sarebbe fantastico, speriamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
corso di Guida BMW Driving Academy Mattina, al pomeriggio non c'era più posto, almeno così mi ha detto... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Io il 10 pomeriggio (inizia alle 11) e Marowak il 10 mattina..parliamo di ottobre e cmqe ci si becca sicuramente al pranzo che è unico per tutti :wbmw
corso di Guida BMW Driving Academy Non mi ci far pensare, solo la parola "buffet" mi darà la forza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Ciao ragazzi!! Peccato che ho visto solo oraaaa!!! Oggi mi sono iscritto il 9 a franciacorta per il pomeriggio... Non vedo l'ora!!
R: corso di Guida BMW Driving Academy Iscritto il 4 mattina a monza! Ho scoperto che non sono gratis, ma è il conce che decide di pagarli a sua discrezione che tradotto significa che ai clienti non fa pagare nulla. Ma cos'è l'esercitazione sessione di pista comune con out-in'?
corso di Guida BMW Driving Academy Ma va? Sul sito nelle faq parla però di gratuità. Secondo me come logico dovranno iscrivere qualcuno che porta utile all'azienda: che ha comprato o comprerà molto probabilmente un'auto bmw e non il primo che entra in concessionaria. Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
R: corso di Guida BMW Driving Academy Così mi ha detto la tipa addetta al marketing; ha un costo che però può decidere di affrontare la conce a propria discrezione. In più mi ha chiesto se volessi partecipare all'evento M (adesso non ricordo esattamente come si chiama) alla modica cifra di 700€ ...le ho detto che per ora non sono interessato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: corso di Guida BMW Driving Academy [MENTION=44943]The Oak[/MENTION] meglio fare presente al divino Oak di questo evento prima che faccia di noi un solo boccone.... Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
venerdi FORSE mappo!!!devo andare fino a Bergamo!!!!dopo valuto e di divino io conosco solo una persona: il DIVINO TELMA!!!! ahahahaha /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oggi mi è arrivata la mail anche se avevo fatto richiesta venerdi.... "Buongiorno i posti disponibili concessi alla concessionaria sono terminati, se qualche cliente già iscritto dovesse disdire allora potrò contattarla. Cordiali saluti,"
R: corso di Guida BMW Driving Academy Si fottano in bmw....è una settimana che mi chiamano per sapere se sono contento del tagliando......ma siete dei buffoni...mi avete cambiato l olio e un filtro che pure antunello il meccanico sotto casa mi faceva senza problemi. ...... inviato dall'OAKcell con Tapatalk 2
Anche a me hanno chiamato ed hanno fatto piacere: ma non mi hanno chiesto dell'intervento tecnico in sè sulla base della sua difficoltà ma mi hanno fatto domande sull'accoglienza, il ricovero vettura, la puntualità nel riconsegnarmela, se eventuali mie richieste sono state esaudite, se mi hanno offerto anche a pagamento la vettura sostitutiva, se mi hanno proposto le formule di acquisto tagliandi... insomma tutte quelle attenzioni per la retention e la fidelizzazione del cliente: a me la loro chiamata ha fatto piacere, al di là di ogni sua possibile utilità