Io ho una 535i e28, quella dell'alrticolo è una più rara e12.:wink: Ogni tanto qualcosa esce a PD c'era un manuale e24... ad es. Io per non sbagliare le ho entrambe
ehi bat, hai visto quanto è salita di prezzo la m????? prova a fare un giro su autoscout!!! ce ne sono 2, una grigia (stupenda) e una nera, chiedono 35000............... ma veramente vale cosi???
per gli appassionati vale tanto da non essere un 'auto da vendere mai. Molti su autoscout sparano e molti ce l'hanno davvero in ottime condizioni.... NE ho viste due, hanno due pecche grosse:I sedili comfort e nemmeno una foto del libretto tagliandi con la fattura della catena distribuzione rifatta. resta il fatto che una rossa è da sturbo.... PEr me quella valeva molto più che una foto del vano motore. SiSco
anchio la penso come tè sul fatto della passione!! il fatto è che ci sono rimasto male nel vedere certi prezzi!!! fino ad un anno e mezzo fa le trovavi in condizioni ottime a non piu di 15000!!! mi piacerebbe col tempo affiancare alla mia 635 una bella M, ma con i prezzi che salgono così , mi sa che resterà solo un bel sogno!!!!
Ieri nell'accendere la sei mi è uscita la spia gialla del check control, con la scritta ispection! Il problema è che ho sostituito l'olio vecchio di 5 anni solo un mese fa! Ho controllato l'olio e l'acqua ma entrambi sono al giusto livello.. Potrebbe essere un problema di elettronica?! Inoltre il computer di bordo non funziona! Qualcuno sa aiutarmi?? Grazie in anticipo!!
ok, tu sei capace a resettarlo? poi sinceramente non lo so che bc è!!! cambia molto tra il primo e il secondo?
certo che so resettartelo, ma facile he le pile siano da cambiare. per il bc, dipende dall'anno. fino al 9/84 bc1 lo veri perchè ha i tasti numerati da 0 a 9
mi iscrivo in notevole ritardo, ho già letto 30 pagine! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />