A parte ché il 120d ha 163cav.e poi non è vero che non ha il DPF io ho una del 2006 e ha il DPF e mi si era accesa la stessa spia quindi chi non sa si prega di NON SCRIVERE STUPIDAGGINI
sono stato in tangenziale per 20 minuti a 4000 giri e ogni tanto tirata fino a 5000, ma non si è stappato... credo di dover passare in conce.
non sarò stato preciso ma non ho scritto una stupidaggine visto che la 120d pre rest da 163 cv prevedeva il FAP di serie sulla versione futura, mentre era un optional per l'eletta e la attiva quindi si spiega perchè la tua auto pre-rest ha il FAP.
Non saranno state stupidaggini ma inesattezze si,perché tu non puoi sapere ché allestimento o optional ha lui e dal 2006 anche l'attiva ha il DPF di serie quindi non dare risposte inesatte a una persona ché è in procinto di comprare un auto per di più estera dove avranno altri allestimenti o optional.
beh allora fa prima chiederlo al venditore che fare domande all'interno di un forum... anche perchè la sua domanda non ha nulla a che fare con la motivazione per cui è stato aperto il thread e dai dati che ha fornito non è possibile saperlo a priori... è scritto sul libretto quindi il venditore può benissimo rispondere al suo quesito... cmq qui è disponibile l'elenco delle vetture Bmw dotate di FAP http://www.doxphoto.it/Appoggio_immagini/DPF.jpg aggiornato a Novembre 2006
Ti do perfettamente ragione,bravo anche per aver messo l'elenco delle auto dotate di DPF perché solo da settembre 2006 è obbligatoria la scritta sul libretto"euro 4 con filtro antiparticolato"prima c'era solo euro 4 anche se aveva il filtro.