Quanti varesotti ci sono sul forum? Oggi a pranzo non ho resistito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
hai ragione solo che la donna FORSE ha organizzato un week fuori porta per il nostro anniversario ma non ho ancora capito bene
Azz... Ste donne complicate che non si esprimono limpidamente come dovrebbero! Anticipa la e dille che il 23 hai un impegno! :wink:
mmm.... sembrerebbe il nuovo Toro Seduto ,ma preferisco il BBQ Double /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanti varesotti ci sono sul forum? Buona la seconda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E buono pure il panino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
Che partita? Anche io giovedi ho la partita del campionato. Probabilmente verro' dopo cena o se cominciate prima, faccio aperitivo-partita-aperitivo2. Poi abito a Lozza per poi andare a Varese a giocare. 10 km in piu non mi cambiano la vita. A che ora volete partire? Salvo Sarma non mi da l'unico giorno per metterla a posto la "Bimi" di giovedi...
Quanti varesotti ci sono sul forum? Gioco a Basket, campionato di serie D e quest'anno stiamo facendo i paly out /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io riesco a esserci solo nel pre-cena ed eventualmente nel dopo cena se vi fermate un po' a chiacchierare..
Quanti varesotti ci sono sul forum? Vedendo tante defezioni cosa facciamo? Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Quoto da fonzie: Allora rimane tutto invariato tranne che per l'orario che si sposta alle 21:00 e alle 20:00 al parcheggio del tigros per 4 chiacchiere nell'attesa di tutti i presenti :wink: quindi: giovedi 23 maggio ore 21:00 roadhouse capolago(oppure ore 20:00 al parcheggio del tigros per chi puo) ROADHOUSE GRILL - Buguggiate (VA) Via Verdi, 26 (tang. Capolago) BUGUGGIATE (VA) tel. +39 0332 490033 aperto tutti i giorni chi e presente? @fonzie PRESENTE @djsantiz PRESENTE @Filippo83 PRESENTE @Itter PRESENTE @deltaforce76 PRESENTE @Alby 92 PRESENTE @Fili92 PRESENTE @gianluca_1986 PRESENTE @Gorelord @giamyzetino @Alexhv30 PRESENTE @Ale86 PRESENTE @calcateo @spenny359 @Tizy_juiced @pierbmwhonda @fabietto79 @Dave86 @Squalo Bianco PRESENTE ecc ECC
Quanti varesotti ci sono sul forum? Ho scritto poco sopra il motivo e mi dispiace non essere presente /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io PRESENTE deltaforce76 PRESENTE! facciamo subito il punto di quanti siamo poi prenotiamo!ultimamente sono molto preso non riesco a seguire
Quanti varesotti ci sono sul forum? Io dovrei esserci salvo imprevisti! Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk