che figata la macchina.....e anche il box!!!! :sbav: Pagherei oro per avere il ponte e tutto quello spazio...
nuovo acquisto porsche GT3 cup 997 mkI 2009 Eh, mi sa che devi pagare in oro per davvero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
Leggo solo ora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti! Veramente bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nuovo acquisto porsche GT3 cup 997 mkI 2009 Complimenti ancora!!! Sta venendo veramente bene!! Continua a mettere foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Riesci a metterne una dal sedile? Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
grande Andrew!!!a te non c'è bisogno di dirti di dargli del gas, hai già il piede pesante di tuo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nuovo acquisto porsche GT3 cup 997 mkI 2009 In bocca al lupo per il Ring!! Mi raccomando, foto foto foto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
aspettando il resoconto di Andrew.. http://www.motorsport.com/endurance/news/podium-for-bmw-sports-trophy-team-marc-vds-at-the-n-rburgring-24-hours-435229/MI par di capire che hanno sospeso la gara per pioggia praticamente tutta la notte.. giustissimo per la sicurezza, ma forse qualcuno avrebbe preferito continuare ?
Si dalle 11 alle 8 di mattina, forte pioggia e pure nebbia in alcuni punti... Peró penso che detto da chi c era puó chiarire meglio la situazione. (Per me era un po esagerato sospenderla 9 ore) ma è facile parlare davanti allo schermo)