Salve ragazzi, ho trovato da un signore di 60 anni, un 318i del 1998 grigio chiaro, cerchi in lega 5 razze, interni in pelle grigi, clima auto, radio cassette, asc/asr, 4 vetri elettrici, con pare sostituzione braccetti anteriori, il tutto con 132.000 km a 2000 euro. che ne pensate? un consiglio? la macchina è sempre stata tenuta in garage e non ha righe ed è tenuta in modo maniacale e sempre usare in autostrada. io la userei per andare da casa a lavoro e basta trasformandola a GPL, percorrendo tangenziale e collina. i 118 cv sono un po pochi per il peso e la strada che farei? Saluti GNA
già ma visto che quel 3d era un burdel ne ho aperto uno specifico sul modello e serie.... magari un 318ista mi da qualche consiglio!
nell'altro thread ti ho risposto dicendo che secondo me è l'ideale per quel che cerchi. non molta sportività ma eleganza, solidità e costi contenuti.
che è ciò che cerco... non mi interessa molto la sportività... ho altro per quello... mi serve solo per andare a lavoro comodamente e con un mezzo affidabile con un basso costo di manutenzione che macini km! GNA!
Presa! 318i del 1998 non so che allestimento abbia.... magari mi darete una mano a capirlo! Ciaooooooooooooooooooo GNA!
Allestimenti tipo: attiva ; eletta ; futura non esistevano nel 1998, c'era la base e poi uno sceglieva gli acessori.Nel forum generale bmw, trovi un mio thread dove è possibile risalire alla scheda vettura con tutti gli acessori montati, basta inserire nel database le ultime 7 cifre del telaio. In ogni caso... credo che tu abbia fatto un'ottima scelta. A quel prezzo e per come descrivi essere tenuta, sarebbe stato un delitto non prenderla. Dai... pubblica qualche foto e le prime impressioni :wink:
quoto, metti foto! nella 318, all'epoca, era quasi tutto optional a parte..vetri elettrici, chiusura centralizzata, radio bmw reverse, clima automatico. per il resto, fendinebbia, computer di bordo erano optional. niente cromature esterne, riservate ai 6 cilindri. gommatura base 195/65 r15 con cerchi in lamiera e copricerchi in plastica. maniglie esterne non in tinta.
allora le foto non le ho perchè la macchina me la danno credo a fine giugno.... nessunissimo commento.... il 318 in oggetto per come mi ricordo ha: cerchi in lega da 16 a 5 razze clima auto radio cassetta 4 vetri elettrici fendinebbia non mi pare abbia cormature esterne internin pelle grigi controllo della trazione??? -> pulsantino sul tunnel centrale in basso a destra. maniglie nere freccie giallissime!!!!! la macchina era fuori revisione così l'ho fatta portare nel'officina del mio meccanico così nme la sono fatta controllare per bene... difetti: pastiglie da sostituire perchè monta le originali!!!!! 132.000 km lieve trasudazione dal tappo oli sulla coppa il resto è OK! Azz devo scoprire il numero di telaio!!!!!!!! con la targa non ci faccio una cippa immagino.... Ciao GNA!
si come detto le cornici cromate sui vetri erano destinate alle 6 cilindri. all'epoca c'era l'asc, controllo trazione, fino ad una certa velocità (mi pare 25-40 km/h) interviene pinzando la ruota che perde aderenza, oltre toglie potenza. il tasto sul tunnel dovrebbe essere a sinistra, non a destra. pare ben accessoriata
onestamente non sono molto amente delle romature... quindi non mi dispiace non averle... forse sarebb + carina con le maniglie in tinta! si si ASC, e si trova a sx lato guidatore... sorry! dire essere ben accessoriata soprattutto gli interno sono tenuti benissimo... i sedili sono perfetti senza segni... quelli dietro immacolati! altri accessoni non ho idea quali possono essere... ho meditato a qualche modifica funzionale/estetica.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> GNA!
325xi berlina del 2004 con gpl PRINS e 103mila km. a saperlo ti vendevo la mia è fuori a 6mila trattabili, ti avrei trattato molto bene.
non male!!! ma il mio budget era ridotto... e poi il bollo lo avrei pagato pieno immagino! grazie lo stesso!!! ma ormai ho dato acconto! GNA!
ecco l'alllestimento preso dal sito linkato da BACK optional: Ruota lega leggera BMW styling II Alzacristalli elettrici ant./post. Kit fumatore Poggiabraccia anteriore Fari Antinebbia [TABLE=width: 100%] [TR][TD=class: table, align: left][/TD] [TD=class: table, align: left]Climatizzazione automatica [/TD] [/TR] [/TABLE][TABLE=width: 100%] [TR][TD=class: table, align: left][/TD] [TD=class: table, align: left]Radio BMW Reverse (C42) Versione lingua italiana Lista dei concessionari Europa [TABLE=width: 100%] [TR][TD=class: table, align: left][/TD] [TD=class: table, align: left] Documentazione di bordo in italiano[/TD] [/TR] [/TABLE][TABLE=width: 100%] [TR][TD=class: table, align: left][/TD] [TD=class: table, align: left] Eliminaz. tratt.a cera superf. esterne Regolazione pneumatici ?????????????????? [TABLE=width: 100%] [TR][TD=class: table, align: left][/TD] [TD=class: table, align: left] Telecomando per chiusura centralizzata[/TD] [/TR] [/TABLE]Tachimetro chilometrico imbottitura [TABLE=width: 100%] [TR][TD=class: table, align: left][/TD] [TD=class: table, align: left] STOFF FLOCK RAUTE/GRAU (E3TT) ????????????? [/TD] [/TR] [/TABLE][/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [/TR] [/TABLE]
no no io lo stereo con le cassette! ho trovato da uno quello con le cassette + navi + bauletto... ma ho preso oggi una business cd con tasto mode su tuo consiglio! mi sembra di vedere che non ha una cippa di optional