bene Rick.....bravo...sicuramente la differenza con le precedenti è abissale anche per l'ovvia differenza di età. Io ho ancora in box il mio ghiera e prima di venderlo ci sto riflettendo bene...non vorrei mi tornasse la scimmia...fammi capire una cosa, ora che la vuoi alzare un pelo davanti, hai ancora tanto margine? Oppure è quasi su tutta? Ottima anche l'idea di cambiare i gommini della barra, anche questo la fa rinascere...io ci stavo pensando ma non ho voglia ora di smontare, magari quando cambio l'olio che smonto il fondo ci penserò. Ecco, fammi sapere come la senti, dopo che fai la convergenza e con la pressione in ordine sbattila un pò e vediamo come esci shakerato! :-))
ieri volevo fare la convergenza...non ho mai avuto grossi problemi che la macchina tirasse storta...ok,prenoto,ieri vado la,valutiamo che le gomme le mangia bene,ok...monta le staffe e col pc controlla dicendomi che cè un problema,con la convergenza che ho la macchina non può stare in strada,che lui non può mettere mano alla convergenza posteriore e che avrei dovuto prendere appuntamento con loro per farsi prestare il ponte da un altro gommista...al che ho alzato i tacchi e andrò da un altro qui vicino che fa solo bmw... per il resto la macchina si comporta bene,a parte qualche toc-toc di assestamento delle molle quando sono in manovra...per il resto la trovo stabile.confortevole (e non pensavo!!) e molto easy da guidare! inoltre non ho nessun rumore da braccetti & co. ...pertanto va bene così...adesso è 5,5cm piu bassa di prima,tenendo conto delle molle sport che avevo e degli anni che eran su...ho altri 3 cm di ghiera per alzarla...non male direi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dietro ho messo la ghiera al minimo e tenuto i piattelli molla da 14,5 mm (pacchetto strade guaste) che avevo usato per alzare la car...
Strano però... Lui dice che con la convergenza che hai non puoi stare in strada... Ma tu la macchina la senti bene... Mai sentita una roba del genere sinceramente... Ok che in 5 anni di patente ho fatto la convergenza una volata sola alla BMW, però mi suona strana come cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Speriamo bene!
A me pare strano il discorso fatto, ma ripeto, non ho molta esperienza in fatto di convergenze, in 5 anni di auto ne ho fatta una sola.
R: Sono già passati 3 anni... my e46 320d Già il fatto di non mangiare male le gomme è un cmq un piccolo Buon segnale... Inviato con telepatia da....
Penso proprio di si... L'importante è che tu la senta bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....son l'unico che quando ho letto "ho alzato" , ho pensato che hai detto al tizio...me la faccio da solo la convergenza ?:wink: Ottimo per il consumo omogeneo dei pneumatici! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> attendiamo altri aggiornamenti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Sono già passati 3 anni... my e46 320d Grazie mille Andrea! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fatto a mano... è brutto?? Inviato con telepatia da....
Anche gli adesivi! Che mago! Ma fattela da solo questa convergenza, almeno sei sicuro del risultato... quando ci metti le mani te il risultato è sempre accellente! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rik ma non serve mica un genio mettere le mani alla convergenza posteriore.. io facio tranquillamente bmw come altre uguali.. sono tutte uguali.. a meno che non riuscisse perchè non ha le piastre mobili del ponte per muovere facilmente le ruote a macchina ferma...
http://www.subito.it/accessori-auto/bmw-320d-e46-interni-pelle-elettrici-m3pannelli-frosinone-64872712.htm sempre lontani li trovoooo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Sono già passati 3 anni... my e46 320d Parli tu io per farmi spedire una cosa in Sicilia devo sempre chiedere se la spedizione in tutta Italia e compresa Pure la Sicilia e non oso pensare quelli della Sardegna Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ne ho trovati di migliori a €200, ma solo ritiro in zona. Unico inconveniente è che Londra è un po' fuori mano!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />